Gerry Scotti, importante appello alla popolazione italiana con il post che ha pubblicato sul profilo di Instagram. Le sue parole: “Vi aspetta a braccia aperte…”
Gerry Scotti non è soltanto uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, ma è anche un vero e proprio pilastro per tutti i telespettatori del Paese che sono cresciuti con la sua voce roca e forte, con il suo sorriso gentile, con la sua stazza e con la dolcezza dei suoi occhi. Gerry è molto più di un personaggio televisivo: per molti è praticamente una persona di famiglia. Un vero e proprio zio “virtuale”.
Gerry, nel corso degli anni, ha condotto numerosi programmi televisivi che lo hanno reso il presentatore famoso che noi oggi tutti conosciamo. Indimenticabile il suo successo con “Chi Vuol Essere Milionario“, il famoso quiz a premi che ha fatto la storia della tv italiana. Non solo questo, ma Gerry ha avuto modo di lavorare anche a tantissimi altri progetti, riuscendo a conquistare sempre più consensi e guadagnandosi un ruolo importante in tv dopo tanti anni di onorata carriera.
Gerry Scotti, importante appello alla popolazione italiana
Gerry negli ultimi mesi è stato occupato con Striscia la Notizia, che da un po’ di anni a questa parte, è diventato un po’ la sua seconda casa. Insieme alla sua collega storica Michelle Hunziker, ha avuto modo di divertirsi, di passare un po’ di tempo in spensieratezza e di condividere il banco con una persona che ha visto praticamente crescere nel mondo dello spettacolo.
Gerry, terminata la stagione televisiva, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé, per rilassarsi e per godersi le prime giornate di caldo. Per l’occasione, ha scelto ovviamente di rifugiarsi nella sua Romagna, che oramai da anni lo accoglie a braccia aperte quando ha bisogno di stare bene, di sentirsi a casa e di prendersi un po’ di quel meritato relax che tanto ha agognato.
Gerry si trova così tanto bene lì nel suo mondo, che ha ben pensato di invitare i suoi followers a fare lo stesso e di raggiungerlo lì: “Passata è la tempesta… la Romagna vi aspetta a braccia aperte e col cuore in mano“.
Queste parole rappresentano un po’ quello che la Romagna è sempre stata per lui in questi anni in cui il lavoro lo ha portato lontano da casa: un porto sicuro in cui rifugiarsi dopo le tempeste più violente.