Sono bastati pochissimi minuti per poter capire quanto i follower di Gerry Scotti abbiano apprezzato le sue parole. Ecco cosa ha detto
Il suo è un volto ben noto a chiunque ami la televisione e i suoi personaggi. Proprio lui è uno di quelli maggiormente apprezzati da parte dei telespettatori e dei produttori che lo scelgono per condurre i loro programmi.
Da quando ha iniziato la sua carriera televisiva non ha mai lasciato le reti Mediaset, ponendosi come punta di diamante di Cologno Monzese. Poliedrico, ricco di entusiasmo e in grado di attrarre un gran numero di follower anche sui social, ha deciso di premiare chi è più attivo sul suo account.
La carriera di Gerry Scotti ci parla di diverse attività effettuate nel mondo dello spettacolo, iniziando come conduttore radiofonico, divenendo disc jockey, per concludere poi in televisione come presentatore. Durante il suo percorso di crescita, Scotti, nato a Miradolo Terme il 7 agosto del 1956, è anche stato un politico, partecipando alle elezioni del 1987 con al petto la spilla del Partito socialista italiano.
Fino al 2022 vantava ben 740 prime serate circa e più di 8.200 puntate in dei programmi sulle reti di Mediaset. Numeri da capogiro e che pochi altri sono riusciti e riescono a raggiungere. La sua forza è la simpatia e il modo di porsi sempre molto goliardico verso i colleghi e il pubblico.
Il messaggio ai follower
Il presentatore è molto attivo nel mondo dei social network e, in particolar modo, si dedica a condividere dei video e delle immagini su Tik Tok. Quello che ha fatto ultimamente, però, ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, dato che ha dedicato loro un messaggio molto carino.
Lo ha fatto mettendo in mostra un video in cui si inquadra autonomamente e risponde ad un messaggio che gli è stato inviato da parte di un suo follower. “Dicono tutti che di solito leggi i nostri commenti”, dice un utente incuriosito dal suo modo di essere affabile verso chi lo apprezza.
Gerry Scotti ha deciso di rispondergli dicendo chiaramente: “Vi ringrazio perché siete in molti a contattarmi e, spesso, riesco a rispondere ad alcuni di voi”. Inoltre, ha anche voluto evidenziare quanto non si faccia aiutare da nessuno nel reagire sui social network: “Sono io stesso a leggere e a rispondere ai messaggi che mi inviate”. Un gesto molto carino da parte del conduttore e i suoi follower hanno gradito, tempestandolo di like e di altrettanti commenti.