Il racconto di Gerry Scotti ha lasciato tutti senza fiato: dopo anni arriva finalmente la verità. “Se sono ancora vivo è un miracolo”, ecco le sue parole.
Il noto volto di Canale 5 è tornato a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con una rivelazione che ha tolto stupito tutti. Il celebre conduttore ha raccontato finalmente la verità su un fatto avvenuto nel passato ma che ha profondamente segnato Gerry. Avete sentito che cosa ha detto?
Quello di Gerry Scotti è ormai considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri in assoluto. Da parecchi anni ormai il noto arista lombardo accompagna le giornate di milioni di italiani con i suoi amatissimi programmi televisivi. Da Passaparola a Striscia la Notizia, fino a Chi vuol essere milionario?, Caduta libera e tanti altri ancora, sono moltissime le trasmissioni che hanno visto lo Zio Gerry protagonista assoluto.
Oggi tutti conoscono il conduttore di Canale 5 non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche per la simpatia e genuinità che da sempre lo contraddistinguono. Negli anni Gerry Scotti è diventato famosissimo non solo per i successi professionali ma anche per alcune gaffe e gag che sono passate alla storia. Ce n’è una, però, che è rimasta impressa nei ricordi di milioni di telespettatori. Sapete quale?
Gerry Scotti è stato per svariati anni al timone di Striscia la Notizia. Alla conduzione del rinomato TG satirico negli anni si solo alteranti parecchi volti del mondo dello spettacolo, da Michelle Hunziker a Francesca Manzini, e così via. Impossibile dimenticare l’episodio in cui Gerry Scotti, nel dare il buonasera ai suoi telespettatori, è saltato sul bancone di Striscia, sfondandolo. Le immagini hanno fatto il giro del web e sono virali ancora oggi. Dopo anni, il conduttore ha finalmente deciso di svelare la verità dietro uno degli episodi più famosi della storia televisiva nazionale.
La verità di Gerry Scotti è contenuta in un video apparso su TikTok che, a giudicare dalla valanga di reazioni ricevute, non è di certo passato inosservato. Nel filmato il conduttore spiega come la gag sia stata del tutto inaspettata. Prima della puntata, infatti, Gerry aveva provato il salto sul bancone in legno. Nel corso della serata, però, il tavolo era stato sostituito con un bancone identico ma in polistirolo. Ecco perché con il salto si è sfondato. “Se sono ancora vivo è un miracolo”, ha detto lo Zio Gerry.
Il conduttore, infatti, ha affermato che le sue ginocchia hanno parecchio risentito dell’urto e della caduta. “Ho avuto danni permanenti”, ha aggiorno il volto di Canale 5.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…