L’ex gieffino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi ed è finito a parlare inevitabilmente della sua ex compagna Belen Rodriguez.
Ha potuto finalmente riabbracciare sua figlia, la piccola Luna Marì, non appena è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese nella casa più spiata di Italia ha avuto modo di conoscere Ginevra Lamborghini: tra i due è nato un bellissimo rapporto, che non è andato avanti a causa della squalifica della sorella di Elettra.
Ora però potranno viversi lontano dalle telecamere e godere ogni giorno l’uno dell’altro. Solo qualche giorno fa, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato molto anche del suo rapporto ormai finito con la conduttrice de Le Iene. Durante la sua permanenza nella casa, Antonino non ha parlato mai né di Belen Rodriguez né della figlia in quanto “perché le parole che ti escono spontaneamente in un contesto di questo tipo possono essere fraintese e volevo evitare di avere problemi con la madre di mia figlia”.
E poi l’hair stylist ha anche aggiunto “Ho cercato di tenere dentro tutto quello che c’era fuori per concentrarmi su di me, volevo farmi conoscere per come sono e no per quello che la gente sapeva sul mio conto”.
Antonino Spinalbese a ruota libera su Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto l’ex gieffino
La piccola Luna Marì è nata nel 2021, ma poco dopo i due genitori hanno deciso di lasciarsi. Nello studio di Canale Cinque, a Verissimo, Antonino ha parlato così del rapporto con la sua ex “oggi il nostro rapporto è legato esclusivamente a mia figlia, anche per questi nostri caratteri un po’ particolari. Ma credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata”.
Ed ha aggiunto ancora “All’inizio ero preoccupato sul legame che avremmo mantenuto, ma poi ho capito che le voglio bene (…) vogliamo bene alla nostra topolina. Insomma, più passa il tempo e più il rapporto andrà a migliorare”.
Tra le pagine della rivista si può leggere ancora che in realtà Belen Rodriguez non è mai stata la donna giusta per Antonino, né lui per lei “Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei”, così si è confidato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. E poi ha svelato ancora cosa lo ha colpito della showgirl argentina “la semplicità. Anzi, il bisogno di semplicità”.
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez anche se non sono più una coppia, mantengono sempre un bellissimo rapporto per amore della piccola Luna Marì.