GF Vip, colpo di scena: “La verità viene a galla” | Adesso il rischio è alto

Nelle scorse ore c’è stato un grande colpo di scena che riguarda il GF Vip 7. A quanto pare dopo la puntata che è andata in onda lunedì scorso il 27 febbraio si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Scopriamo che cosa è successo e per quale motivo il reality show di canale 5 adesso è finito nell’occhio del ciclone.

Alfonso-Signorini-Gfvip7-ilgranata
Il padrone di casa del GF Vip, Alfonso Signorini – IlGranata.it

L’ex concorrente ha denunciato sui social che cosa è successo e si è difesa contro le accuse che una delle Vippone ha mosso contro di lei nelle scorse ore: scopriamo cosa sta accadendo tra i protagonisti del GF Vip 7.

GF Vip 7, il reality show di canale 5 nell’occhio del ciclone

Come tutti i fan del reality show di Alfonso Signorini sanno, la settimana scorsa si è verificato il cosiddetto Van Gate ovvero il caso che ha riguardato quattro dei vipponi che si sono chiusi nel Van disattivando i microfoni. Questo ha scatenato l’ira degli autori che li hanno puniti con la busta nera e il televoto diretto. Tra questi a uscire è stata Nicole Murgia, eliminata dal televoto del pubblico dopo che è venuto a galla che Edoardo Donnamaria le ha toccato una protesi al seno mentre erano chiusi nel van.

Antonella Fiordelisi è rimasta delusa e ha attribuito la colpa dell’episodio spiacevole al suo, ormai ex fidanzato, Edoardo Donnamaria. Proprio Nicole Murgia nelle scorse si è scagliata contro il reality show. Scopriamo che cosa è successo.

Le pesanti accuse della ex concorrente

A quanto pare l’ex concorrente del GF Vip 7 è tornata in possesso della sua pagina Instagram, e ha pubblicato delle stories accusando in particolare Antonella Fiordelisi. Nicole ha dichiarato che la vippona ha sparato a zero su di lei ora che lei è andata via dalla casa e dunque non può risponderle, nonostante durante la puntata avesse detto che quello che è successo tra Edoardo e Nicole Murgia è soltanto colpa di Edoardo.

Poi l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha scritto: “Come mi insegni la verità viene a galla” e ha spiegato che per questo motivo si astiene dal replicare in qualunque modo, e poi, a dispetto delle critiche mosse dalla schermitrice di Salerno, ha dichiarato che è molto fiera della persona che è.

nicole murgia stories ilgranata
La Story di Nicole Murgia tratta dal suo profilo Instagram – IlGranata.it

Chissà se nella prossima puntata del Gf Vip 7 Alfonso Signorini riporterà o meno ad Antonella Fiordelisi le parole della sua ex coinquilina, e se la modella di Salerno vorrà rispondere o invece preferirà mettere tutto a tacere.

Gestione cookie