Grande Fratello Vip 7: un gesto commesso da due vipponi ha lasciato a bocca aperti tutti quanti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Tra i due vipponi sembra essere tornata la quiete, che molti fan del programma stavano aspettando. Erano mesi che Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e Nikita Pelizon non avevano nessun tipo di rapporto. Almeno fino a qualche ora. Nell’occasione del compleanno della Pelizon infatti tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip della settima edizione è successo qualcosa.
Allo scoccare della mezzanotte del 20 marzo, tutti gli abitanti della casa più spiata di Italia hanno abbracciato la modella che ha compiuto 29 anni. Tra questi anche Luca Onestini, che non si è tirato indietro ed ha compiuto un gesto che ha lasciato stupiti i fan del GF Vip 7. I due non avevano più interagito tra di loro: erano diversi mesi che l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi e la modella si ignoravano.
Nikita uscita dal confessionale ha potuto ringraziare i suoi amici e tra questi anche Luca Onestini. Ma non solo, i due si sono anche abbracciati, lasciando a bocca aperta prima tra tutti la Pelizon. Infatti è stata proprio quest’ultima a dire al suo coinquilino che erano mesi che non si abbracciavano e che le era mancato questo contatto fisico con lui.
GF Vip 7: riavvicinamento tra i due concorrenti della casa
Nikita non ha mai nascosto di provare qualcosa nei confronti di Onestini, anche se lui ha detto ed ha fatto capire chiaro e tondo che non prova nulla nei suoi confronti. Il tronista ha deciso di intrattenersi solo con Nikita ed i due hanno parlato molto.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi parlato anche con Oriana di questo piccolo, ma importante riavvicinamento “(…) Ieri in veranda stavo fumando da solo. Poi è venuta lei e abbiamo fatto due chiacchiere ma io due chiacchiere le faccio con tutti”. E poi tende a specificare anche che “non è che mi sia dimenticato, non reputo siano delle cavolate le cose che mi sono state fatte, per me non sono cavolate quelle”.
La venezuelana ha voluto solo dire che ora è strano vederli nuovamente uno vicino all’altra. Ma in fondo, come ha spiegato Luca “io non ho nulla da nascondere, parlo con tutti, guardo tutti negli occhi, giro a testa alta, per me è più strano che io sono qui da solo (….)”.
Tra i due concorrenti del reality di Mediaset sembra essere tornato il sereno. Infondo, mancano veramente pochissimi giorni ormai alla fine del Grande Fratello Vip 7…