GF Vip, ecco quando finirà e il (famosissimo) programma che lo sostituirà: il pubblico è impaziente, mesi intensi su Canale 5.
Anche quest’anno il Grande Fratello Vip è stato autore di una lunghissima cavalcata su Canale 5, proponendo al pubblico tantissime dinamiche. Da settembre, la settima edizione ha introdotto nella casa di Cinecittà volti giovani del mondo dello spettacolo, così come nomi già affermati da tempo, per un mix ormai collaudatissimo dal reality show.
In queste ultime settimane si deciderà chi sarà il “vippone” ad aggiudicarsi la vittoria finale, con tanti concorrenti che si sono già messi in mostra: da Antonino Spinalbese ad Antonella Fiordelisi, passando per Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria e Daniel Dal Moro, tutti sono molto amati dal pubblico.
Ma quando ci sarà la finalissima per il reality show di Alfonso Signorini e quale programma lo sostituirà su Canale 5 una volta conclusasi anche questa settima edizione? Ecco tutti i dettagli a riguardo, Mediaset ha già pianificato tutto da tempo.
GF Vip, la data della finale: ecco quando finirà il programma e da cosa verrà sostituito su Canale 5
Questa settima edizione ha confermato il trend degli scorsi anni, proponendo al pubblico un Grande Fratello Vip davvero lunghissimo. Sono molti i concorrenti in gioco dalla metà di settembre e dunque da mesi ospiti della casa di Cinecittà. Arrivati ormai a marzo, comunque, la data della finalissima è più vicina che mai. Il pubblico dovrà attendere solamente il 3 aprile, ultima puntata del reality, per scoprire chi sarà il vincitore di questa settima edizione.
Manca dunque ancora un mese prima che il reality show chiuda le porte della casa di Cinecittà, passando le consegne a L’Isola dei Famosi. Questa staffetta è consueta ormai su Canale 5 e proprio il programma di Ilary Blasi raccoglierà l’eredità di quello di Signorini, intrattenendo gli spettatori. Prima della fine della settima edizione restano comunque ancora diverse settimane e, al Grande Fratello Vip, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Nella casa ci sono ormai due schieramenti ben divisi e gli equilibri sono davvero labili, con relazioni ed amicizie che potrebbero essere sempre di più messe in crisi. Alla fine, chi vincerà? Lo scorso anno è stata Jessica Selassié a portarsi a casa il trofeo, ma per quest’anno i pronostici dei fan sono ancora aperti.