Poco dopo l’inizio della loro avventura nella casa del GF Vip, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è nato subito un forte sentimento. Ciò, come tutti saprete, li ha spinti a iniziare una relazione. Ad oggi, però, sembra che la loro storia possa essere giunta a un punto di non ritorno.
Sono passati più di cinque mesi da quando, lo scorso 19 settembre, gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip hanno varcato per la prima volta la soglia della celebre porta rossa. La stanchezza dovuta a tutto il tempo trascorso nella casa inizia a farsi sentire, e anche i rapporti che sembravano destinati a durare stanno, pian piano, iniziando a scricchiolare.
Nel corso della puntata del reality andata in onda lunedì 27 febbraio, infatti, è successo davvero di tutto, in particolare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Durante la serata, nella fattispecie, si è parlato della complicità creatasi tra Edoardo e l’ormai ex gieffina Nicole Murgia.
Antonella, in tale occasione, si è sentita ferita dal suo fidanzato il quale, parlando con Alfonso Signorini, ha dichiarato: “La relazione con Antonella, se la vedo razionalmente, è finita da un mese”. Cos’è successo tra i due dopo la puntata? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
“GF Vip”: il confronto post puntata tra Antonella ed Edoardo
Subito dopo la turbolenta puntata del GF andata in onda lunedì 27 febbraio, Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a un pianto liberatorio nel giardino della casa, ed Edoardo Donnamaria è subito corso a parlare con lei. “Sto male, non voglio farmi vedere così da tutta Italia”, ha affermato l’influencer.
“Ascoltami, ho fatto una ca***a.”, ha replicato Edoardo, “Questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto in questi cinque mesi, sia di bello che di brutto. Non è stasera il nostro problema, siamo entrambi consapevoli di questo”.
La Fiordelisi, nonostante le parole di Donnamaria, ha continuato a esternare il suo dolore attraverso le lacrime, e ha fatto presente al suo fidanzato quanto dichiarato da lui stesso in puntata: “Hai detto che era finita già da un mese”. “Ho detto una ca***a. Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e a sinistra. Non ci capivo più un ca**o”, ha spiegato Edoardo.
Infine, il gieffino ha aggiunto: “Quello che volevo dire è che il nostro rapporto è in crisi da un po’ di tempo. Non è finito il nostro rapporto, e te l’ho dimostrato ieri sera; non è vero che vengo da te solo la sera, sono venuto da te anche ieri pomeriggio. Non volevo dire che il nostro rapporto è finito da un mese. Ho detto una grossissima ca***a. Non ti posso vedere stare così. Non lo avrei mai voluto”.
Il loro amore riuscirà a trionfare anche questa volta o tra Edoardo e Antonella è davvero tutto finito? Per capire quale piega prenderà il rapporto da adesso in poi, non ci resta che seguire la prossima puntata del reality.