Nella notte la casa del GF Vip si è infiammata e non poco, tanto da costringere gli autori a intervenire per placare la lite violentissima. Ma cosa è successo esattamente?
Che al Grande Fratello Vip le liti siano all’ordine del giorno non è di certo un mistero, anzi tutto il contrario. Il programma si nutre e si basa di scontri da portare poi in puntata il lunedì e ora di nuovo il giovedì sera. Ma fino a un certo punto. Questa volta, infatti, si è davvero superato il limite, tanto che perfino gli autori del Gf sono stati costretti a intervenire per placare gli animi infuocati nella notte.
Insomma, quella che doveva essere una serata di festa e divertimento, si è trasformata ben presto in altro. Durante il party di Carnevale, infatti, Oriana Marzoli ha discusso pesantemente Matteo Diamante, asserendo come in realtà in Venezuela – paese di origine della Marzoli – non ci sia abbastanza educazione.
“Sei una maleducata! In Venezuela forse non c’è lo stesso tipo di educazione“, ha detto Diamante senza problemi aggiungendo come la Marzoli se ne sarebbe dovuta tornare in Spagna, mandando però su tutte le furie Oriana per queste frasi razziste.
La reazione di Oriana Marzoli: il GF Vip prenderà provvedimenti contro Diamante?
Dopo quella frase infelice, Oriana Marzoli, giustamente, non poteva di certo rimanere in silenzio. Così, la bella showgirl non ci ha visto più e ha risposto: “L’Italia è uguale alla Spagna. Orgogliosa di essere venezuelana! Cosa vuoi con la Spagna! Ho il diritto di stare in Italia mi hanno chiamato loro del GF!“.
Ma non solo. La concorrente ha poi aggiunto: “Viva il Venezuela e Viva la Spagna come viva l’Italia ok?! Ricorda che sono stata chiamate e questo paese è per tutti quanti“, dimostrando come queste distinzioni nel 2023 siano del tutto insensate, banali e fuori luogo.
“Sono qua perché mi hanno chiamato loro. Viva la Spagna, viva Venezuela come viva l’Italia”
bebé urlalo a questo ratto xenofobo #gfvip #oriele pic.twitter.com/fhfyAnXfnI
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 19, 2023
Subito dopo, a difesa di Oriana, è intervenuto anche Luca Onestini che ha ritenuto inaccettabili certe frasi “In Italia cosa? L’Italia è per tutti“, ha detto bruscamente l’ex tronista. E rivolgendosi ancora a Diamante ha aggiunto: “Non essere razzista! L’Italia è per tutti ricordatelo e impara l’educazione“. Il Grande Fratello al momento sulle frasi razziste di Diamante non si è espresso e sembra improbabile la squalifica, sicuramente, però, l’episodio verrà commentato in puntata da Alfonso Signorini e il resto della sua squadra.