È una delle influencer più amate e più seguite di Italia: Giulia De Lellis ha sempre raccontato di avere un problema alla pelle. Ecco come lo ha risolto.
Giulia De Lellis è una delle influencer più note nella nostra penisola: la seguono più di 5 milioni di follower. In passato, aveva parlato di un problema che accomuna moltissimi ragazzi: anche la giovane influencer ha sofferto e soffre tutt’ora di acne. Ma come avrà risolto questo “problema”?
Classe 1996, Giulia De Lellis esordisce in tv in alcuni programmi come Uomini e Donne e prende parte anche al Grande Fratello Vip. Nel corso degli anni diventa testimonial di diversi brand e ha scritto anche un libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!: la giovane influencer ha voluto mettere nero su bianco la sua esperienza con i tradimenti del suo ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto mentre partecipavano entrambi al programma televisivo condotto da Maria De Filippi.
Qualche anno fa, la De Lellis ha fatto una confessione intima che riguardava la sua pelle che si “è ammalata di acne”. Tramite i social la ragazza ha fatto sapere che ha usato troppo spesso Photoshop, anche se ammette che è poco educativo. Ha passato davvero un brutto anno, ma alla fine grazie anche all’amore con il suo compagno Carlo Beretta ne è uscita.
Queste sono state le parole di ringraziamento per il suo fidanzato “(…) grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella (…)”.
Solo recentemente è tornata a parlare di questo con i suoi follower consigliando ovviamente di rivolgersi ad un medico specialista che sia in grado di consigliare quale trattamento fare.
Ma non solo: una sua fan le ha anche chiesto un consiglio su quali drenanti e brucia grassi prendere per stare in forma. E la giovani influencer ha risposto in modo sincero alla domanda “Non li ho mai presi, preferisco corsette, palestra e massaggi. Al massimo faccio delle acque con dentro finocchio, cetrioli e insomma frutta (quella che posso) e verdure fresche di stagione”.
Questo è il segreto di Giulia De Lellis: una sana alimentazione abbinata allo sport!
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…