Giulia De Lellis e la svolta professionale: pronta a fare le scarpe a Michelle Hunziker

Giulia De Lellis e la svolta professionale che ha spiazzato i suoi 5 milioni di followers e non solo: pronta a fare le scarpe a Michelle Hunziker?

Proprio come Michelle Hunziker, Giulia De Lellis ha cominciato la sua carriera come “fidanzatina italiana”. Il suo percorso pubblico, infatti, è cominciato quando oramai nel lontano 2016 l’abbiamo vista scendere le scale di Uomini e Donne per provare a corteggiare il tronista veronese Andrea Damante, con cui ha avuto una lunga storia d’amore.

Giulia De Lellis, svolta professionale
Giulia De Lellis, svolta professionale: fonda Audrer (instagram) ilgranata.it

Maria De Filippi ci aveva visto decisamente lungo su quella ragazzina di 19 anni di Roma, che si presentò all’interno del suo programma con l’intenzione di trovare l’amore ma senza mai rinunciare alla sua fortissima personalità che la portò a conquistare il cuore di Andrea.

La loro storia d’amore si è interrotta definitivamente dopo diversi tira e molla, ma non hanno fatto solo questo negli anni: lui ha intrapreso il percorso musicale che lo ha sempre appassionato, mentre lei è diventata una conduttrice, una influencer affermata e non solo questo. I suoi progetti, infatti, sono diventati nel tempo sempre più importanti.

Giulia De Lellis fonda la sua linea di prodotti: svolta incredibile

Proprio qualche giorno fa, Giulia ha svelato finalmente il progetto a cui sta lavorando da cinque anni senza sosta e di cui non ha mai potuto parlare con nessuno. Così, solo due giorni fa, abbiamo visto venire alla luce il suo brand chiamato “Audrer”. Composto da una serie di prodotti di bellezza per il viso, che servono a migliorare la pelle.

Giulia, negli anni, ha sofferto gravemente di acne, motivo che l’ha portata a studiare sempre di più la propria pelle per capire come fare a disfarsi di tutti i brufoli e, in generale, i problemi che rovinavano il suo viso.

Giulia De Lellis, svolta professionale
Giulia De Lellis, svolta professionale: fonda Audrer (instagram) ilgranata.it

In questo modo si è appassionata molto all’argomento e alle storie di tante altre ragazze e ragazzi che, come lei, soffrivano dello stesso problema. La skin care è diventata una parte fondamentale della sua quotidianità e, nel corso degli anni, ha studiato sempre di più il modo per potersi prendere cura della propria pelle e ha deciso anche di correre in aiuto di tutte quelle persone che, come lei, ne hanno bisogno.

Così ha studiato per creare dei prodotti che potessero aiutare le pelli più sensibili e così ha fondato un vero e proprio brand: per lei è stato un motivo di orgoglio incredibile, dopo cinque anni di duro lavoro che li hanno portati fino a lì.

Gestione cookie