Dopo anni d’amore Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli desiderano pronunciare il fatidico ‘sì’? Spunta un meraviglioso anello.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più separati. A breve convoleranno a nozze?
Sui social condividono spesso la loro quotidianità con i tantissimi follower che ogni giorno li seguono con grande affetto. Tramite post e Instagram stories si mostrano sempre super innamorati e complici, l’intesa e la passione tra loro è sempre alle stelle dopo anni d’amore.
Nelle scorse settimane però hanno dovuto affrontare un delicato momento di crisi sentimentale. La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che hanno paura che i due si dicessero addio. Era stata Giulia Salemi a confermare nello studio del Grande Fratello Vip che c’erano problemi di coppia tra lei e Pierpaolo Pretelli. Con le lacrime agli occhi si era però augurata di risolverli presto, precisando che non c’erano terze persone di mezzo e che l’amore tra loro era ancora forte.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo la crisi si sposano? Il significato dell’anello
Fortunatamente la crisi di coppia non è durata a lungo. Dopo qualche settimana infatti i due sono tornati a mostrarsi insieme sui social più innamorati e felici che mai. Di recente l’ex gieffino ha fatto sapere che lui e Giulia hanno dovuto dare una raddrizzata al loro rapporto e la crisi è rientrata.
Dopo aver superato la crisi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli convoleranno presto a nozze? Sul web se ne sta parlando da giorni in seguito al gesto dell’ex velino di Striscia la notizia. Quale? Ha regalato alla compagna un bellissimo anello.
In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Pretelli ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al significato dell’anello che ha regalato a Giulia. L’ex gieffino, tra le varie cose, ha detto: “È un anello, non l’anello, voglio specificarlo”. Ha poi continuato dicendo che non è il primo che le regala, la Salemi gli dice sempre che vuole riempirsi le dita e lui la accontenta.
Con le sue parole Pierpaolo Pretelli ha quindi smentito i rumors sulle loro presunte nozze, almeno per il momento non diventeranno marito e moglie. Parlando poi della loro storia d’amore ha detto che è nata al contrario rispetto alle normali relazioni, infatti è iniziata con una convivenza nella casa più spiata d’Italia. Oggi vivono insieme a Milano e quando non stanno insieme sentono molto la mancanza l’uno dell’altra.