L’influencer Giulia Salemi ha raccontato un episodio alquanto spiacevole che le è accaduto a Miami.
Giulia Salemi è una nota influencer di Piacenza, nel corso degli anni ha fatto anche la modella e conduttrice. La sua prima esperienza in televisione risale al 2012 quando partecipò a Veline. Successivamente ha partecipato anche a Miss Italia dove ha ottenuto il terzo posto alla finale.
Ha partecipato a vari programmi come opinionista, ha anche partecipato all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip dove ha incontrato il suo attuale compagno Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorini l’ha voluta poi al suo fianco al GF Vip e ha condotto per due edizioni Salotto Salemi su La5.
La Salemi ha anche fatto l’inviata al Festival di Sanremo di quest’anno per R101, ha intervistato i cantanti in gara. Di recente ha partecipato come concorrente al game show 100% Italia Special su Tv8. Recentemente ha anche raccontato di un episodio alquanto spiacevole che ha vissuto durante un viaggio a Miami, ha a che fare con un’attrice molto famosa.
Giulia Salemi snobbata da una famosa attrice americana
Giulia Salemi sta lavorando molto in questo periodo e spesso il suo lavoro la porta anche a viaggiare lontano. Di recente è stata in America, più precisamente a Miami e ha raccontato un episodio alquanto spiacevole che le è capitato mentre si trovava in aeroporto.
La Salemi si trovava a Miami per una vacanza con il fidanzato Pierpaolo Pretelli e il figlio di quest’ultimo Leonardo, avuto dal legame con la modella e attrice Adriadna Romero. Era presente anche il loro cagnolino.
I due hanno pubblicato molte foto del viaggio come fanno sempre con la loro vita in generale. I followers hanno potuto vedere i ristoranti lussuosi dove hanno cenato e l’albergo splendido in cui hanno soggiornato. I due hanno avuto di recente una crisi che li ha portati a stare separati, ora però sono più vicini che mai.
Ma la cosa più interessante del viaggio è stato un aneddoto raccontato dalla Salemi su Twitter. L’influencer ha risposto ad Andrea Dianetti che ha condiviso un post riguardo a un suo incontro con l’attrice Emma Watson. Dianetti ha scritto:”E niente ho incontrato Emma Watson a Parigi…in un museo. È stata carinissima e disponibile”. Nonostante la gentilezza però la Watson gli ha chiesto di non rivelare in che Museo si trovasse e nemmeno di pubblicare il video che ha fatto con lei protagonista.
A questo punto la Salemi ha replicato con un suo incontro con una star di Hollywood, che però non ha avuto lo stesso epilogo. La Salemi ha scritto di aver incontrato Megan Fox in aeroporto a Miami e che questa abbia rifiutato di fare un selfie con lei.
Le ha proprio risposto con un “no” secco a dire dell’influencer. Si dice che non bisognerebbe mai incontrare i propri idoli perché si rischia poi di rimanere delusi. Molte celebrità a volte sono stanche di essere inseguite per selfie e autografi, oppure non si sentono a loro agio quel giorno con se stessi e non hanno voglia di essere ripresi è comprensibile ma per i fan è sempre un dispiacere.