Giulio Berruti, la “doppia vita” che spaventa Maria Elena Boschi

L’attore Giulio Berruti avrebbe una doppia vita che spaventa molto la compagna, Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti è un attore molto conosciuto ma, non tutti sanno che ha conseguito la laurea in odontoiatria e protesi dentaria. Si è poi specializzato in ortodonzia. Le sue prime apparizione al cinema sono iniziate nel 2003 e nel tempo l’attore ha partecipato a numerosi lungometraggi, serie tv e programmi oltre che spot pubblicitari, vista la sua bellezza.

Giulio Berruti e la doppia vita
Giulio Berruti e la doppia vita che preoccupa la Boschi (ilgranata.it-instagram @giulioberruti)

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è stato fidanzato con la collega Anna Safroncik e poi con un’altra attrice, Marianna Di Martino. Nel 2014 ha cominciato la sua relazione con Francesca Kirchmair e ora è felicemente fidanzato da anni con la politica Elena Maria Boschi. I due sono molto innamorati, ma non vogliono rimanere sotto i riflettori quando si parla della loro storia. Tuttavia, di recente, Berruti ha intrapreso una nuova strada che preoccupa molto la sua compagna.

La doppia vita di Giulio Berruti preoccupa la Boschi

L’attore Giulio Berruti, che a breve vedremo sul piccolo schermo con un film girato insieme alla famosa attrice Scarlett Johansson, ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo che non ha nulla a che vedere con il cinema. Berruti ha messo in commercio una linea skincare. E le sue creme sarebbero così buone che la Boschi sarebbe stata accusata di essersi sottoposta ad un lifting.

Maria Elena Boschi preoccupata
Maria Elena Boschi preoccupata per la doppia vita di Berruti (ilgranata.it-instagram @mariaelenaboschi)

Non tutti sanno che Berruti ha una doppia professione, ossia quella di attore ben nota e quella di medico-imprenditore. Pare che la collega Scarlett Johansson e anche Sienna Miller abbiamo soprannominato l’attore Doctor G per questo.

La linea skincare di Berruti sarebbe mirata a chi ha una pelle sensibile. L’attore ha ammesso in un’intervista di aver sempre avuto una passione per la cura estetica. I suoi cosmetici possono essere acquistati solo online e i primi ad averli provati sono stati la madre e il padre, chirurgo oculista.

Anche la compagna ha testato i prodotti, tra cui la crema anti-age che, dopo solo due settimane di applicazione avrebbe dato risultati incredibili. La Boschi, sicuramente, sostiene questa seconda vita del compagno, ma forse è preoccupata delle critiche che gli vengono mosse: Berruti è un attore e non un medico. Ma in realtà è più che qualificato per creare una linea skincare.

Giulio Berruti skincare
Giulio Berruti e la sua linea di skincare (ilgranata.it-instagram @giulioberruti)

Berruti studia queste formule da 10 anni e le creme sono naturali, realizzate con prodotti 100% italiani e certificati da medici di alto livello, con la collaborazione dell’Università cosmetologica di Ferrara. L’attore è sempre stato convinto di voler fare sia l’attore che l’imprenditore nella cosmesi.

Gestione cookie