Chi ha detto che le ricette senza glutine non possono essere golose come quelle classiche? Gli gnocchi di Csaba Dalla Zorza stupiscono tutti.
Chi è costretto a mangiare cibi senza glutine perché celiaco spesso si deve accontentare di tristi ripieghi che non hanno nulla a che vedere con la ricetta originale. Ma non deve essere per forza così! Le ricette senza glutine possono essere fantasiose, golose e anche migliori delle loro rispettive versioni glutinose. Avete mai provato questi meravigliosi gnocchi senza glutine?
La ricetta ufficiale l’ha regalata Csaba Dalla Zorza al suo pubblico e a tutti i suoi fan, che la seguono sui social in tutto quello che fa. La superstar del galateo e di “Cortesie per gli ospiti”, infatti, non di rado pubblica ricette di manicaretti e piatti dall’aspetto delizioso fatti in casa, condividendo la ricetta con tutti i suoi fan. Ecco come preparare un favoloso piatto di gnocchi per i vostri amici celiaci.
Questi deliziosi gnocchi primaverili sono realizzati con pisellini freschi ed erbette, perfetti per un pranzo di primavera con gli amici o una domenica speciale da passare in compagnia, magari all’aperto, per chi ne ha la possibilità. Ecco come realizzarli, secondo la ricetta ufficiale di Csaba Dalla Zorza.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…