Gnv cerca nuovi dipendenti, al via il recruting day in alcune città italiane: ecco come lavorare con la famosa compagnia marittima.
GNV – Grandi Navi Veloci SpA è una delle principali compagnie di navigazione marittima che opera dal 1992 principalmente nel Mar Mediterraneo. La società ha sede legale a Palermo e sede operativa a Genova e fa parte del Gruppo MSC. Dispone di una flotta di 25 navi che coprono 31 linee di collegamento verso e da Sicilia, Sardegna, Baleari, Francia, Malta, Albania, Tunisia e Marocco. La compagnia si occupa di trasporto passeggeri e merci.
GNV Grandi Navi Veloci offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con eccellenti opportunità di crescita professionale e formazione continua. La compagnia navale è alla ricerca di 300 nuove risorse con varie competenze per lavorare a bordo delle sue navi e negli uffici. La selezione del personale verrà effettuata attraverso i recruiting day, che saranno organizzati in diverse città italiane. I candidati dovranno possedere specifiche competenze, come quella delle lingue straniere, ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e buona attitudine al lavoro di squadra.
Come lavorare per GNV Grandi Navi Veloci
Le nuove assunzioni di GNV Grandi Navi Veloci riguardano: il personale di Macchina e di Coperta, tra cui ottonai, operai e frigoristi; il personale di Gestione Hotel e Ristorazione, tra cui manager alberghieri e cuochi. Infine, il personale per Uffici Informazioni, composto da impiegati con buona conoscenza delle lingue straniere e in particolare della lingua araba.
I prossimi eventi di reclutamento di GNV Grandi Navi Veloci si terranno nelle seguenti città e date: Palermo il 19 e 20 aprile 2023; Genova il 26 aprile 2023; Bari il 4 e 5 maggio 2023. Durante questi incontri saranno effettuati colloqui con i candidati interessati a lavorare per GNV.
Sarà possibile conoscere meglio l’azienda, il lavoro a bordo delle navi e anche i percorsi di carriera disponibili. Per partecipare, è necessario presentarsi muniti di copia del proprio CV aggiornato. Se si è in possesso anche del libretto di navigazione e dei documenti relativi ai corsi SCTW, è necessario portarli con sé. In caso contrario, GNV Grandi Navi Veloci offrirà il supporto alla frequentazione dei corsi per la navigazione, per i candidati ritenuti idonei alle nuove assunzioni.
Se sei interessato alle opportunità di lavoro a bordo delle navi GNV, puoi visitare la sezione “Lavora con noi” del sito web della compagnia, dove troverai informazioni sulle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura. Per inviare la tua candidatura alle selezioni in corso, è necessario inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica crew@gnv.it.