Molte persone pensano di essere sfortunate nel gioco d’azzardo, decidendo di rivolgersi ai maghi. Quanto pagano per ricevere fortuna?
Non tutti sono convinti che la fortuna non esista, e qualcuno vorrebbe ricevere qualche aiuto al riguardo. C’è chi decide di andare dalla cartomante per scoprire il proprio futuro, con la speranza di sentirsi dire che la fortuna è dalla sua parte. E c’è chi sceglie di andare da un mago per farsi lanciare un incantesimo, con il preciso scopo di vincere molto più spesso o di non essere così tanto sfortunati.
Gli incantesimi, al giorno d’oggi, sono conosciuti come pratiche magiche che vengono utilizzate per influenzare il destino e ottenere dei nuovi risultati. Nel gioco d’azzardo si pensa che siano d’aiuto per attirare la fortuna, riuscendo a vincere molto più facilmente rispetto a prima. Non esistono conferme scientifiche al riguardo, ma qualcuno sostiene che funzioni davvero e che, un incantesimo, sia in grado di cambiare la vita di una persona.
Incantesimi, quanto costano e perché vengono utilizzati: la magia potrebbe esistere
Un incantesimo costa ben 50 euro e può salire fino a 200 euro, quindi dipende dal tipo di richiesta. Infatti, molte persone vanno da maghi che praticano magia nera e bianca, che sono ben diverse. Nel primo caso il bersaglio subisce la sfortuna, di conseguenza vincerà di meno e non avrà successo. Nel secondo, invece, il bersaglio sarà più fortunato e riuscirà a vincere con una discreta facilità in ogni gioco d’azzardo.
Ma come mai gli incantesimi sono così tanto gettonati fra i giocatori d’azzardo? Sostengono che serva per scacciare il malocchio, cioè una credenza popolare secondo cui si è sempre soggetti alla sfortuna. Anche questo è un incantesimo come gli altri, con la differenza che esiste da sempre e che nessuno può controllare. Le persone sostengono che faccia parte della magia nera, per cui i giocatori d’azzardo sono superstiziosi e tendono a chiedere aiuto ai maghi per ricevere un incantesimo di magia bianca.
Secondo i giocatori d’azzardo, uno dei modi alternativi per allontanare il malocchio è quello di utilizzare gli amuleti o i talismani. Questi hanno il potere necessario per scacciare via l’energia negativa, riuscendo a mantenere un buon karma positivo e a focalizzarsi sul proprio benessere. In genere sarebbe questa la loro idea, seppur non ci sia validità scientifica neanche in questo caso.