Molte persone pensano di essere sfortunate nel gioco d’azzardo, decidendo di rivolgersi ai maghi. Quanto pagano per ricevere fortuna?
Non tutti sono convinti che la fortuna non esista, e qualcuno vorrebbe ricevere qualche aiuto al riguardo. C’è chi decide di andare dalla cartomante per scoprire il proprio futuro, con la speranza di sentirsi dire che la fortuna è dalla sua parte. E c’è chi sceglie di andare da un mago per farsi lanciare un incantesimo, con il preciso scopo di vincere molto più spesso o di non essere così tanto sfortunati.
Gli incantesimi, al giorno d’oggi, sono conosciuti come pratiche magiche che vengono utilizzate per influenzare il destino e ottenere dei nuovi risultati. Nel gioco d’azzardo si pensa che siano d’aiuto per attirare la fortuna, riuscendo a vincere molto più facilmente rispetto a prima. Non esistono conferme scientifiche al riguardo, ma qualcuno sostiene che funzioni davvero e che, un incantesimo, sia in grado di cambiare la vita di una persona.
Un incantesimo costa ben 50 euro e può salire fino a 200 euro, quindi dipende dal tipo di richiesta. Infatti, molte persone vanno da maghi che praticano magia nera e bianca, che sono ben diverse. Nel primo caso il bersaglio subisce la sfortuna, di conseguenza vincerà di meno e non avrà successo. Nel secondo, invece, il bersaglio sarà più fortunato e riuscirà a vincere con una discreta facilità in ogni gioco d’azzardo.
Ma come mai gli incantesimi sono così tanto gettonati fra i giocatori d’azzardo? Sostengono che serva per scacciare il malocchio, cioè una credenza popolare secondo cui si è sempre soggetti alla sfortuna. Anche questo è un incantesimo come gli altri, con la differenza che esiste da sempre e che nessuno può controllare. Le persone sostengono che faccia parte della magia nera, per cui i giocatori d’azzardo sono superstiziosi e tendono a chiedere aiuto ai maghi per ricevere un incantesimo di magia bianca.
Secondo i giocatori d’azzardo, uno dei modi alternativi per allontanare il malocchio è quello di utilizzare gli amuleti o i talismani. Questi hanno il potere necessario per scacciare via l’energia negativa, riuscendo a mantenere un buon karma positivo e a focalizzarsi sul proprio benessere. In genere sarebbe questa la loro idea, seppur non ci sia validità scientifica neanche in questo caso.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…