Spuntano le prime anticipazioni di Terra Amara. Nei prossimi episodi della soap opera ci saranno diversi colpi di scena: accadrà di tutto.
Non finiscono i colpi di scena nella soap opera Terra Amara. Nel corso dei prossimi episodi avremo diverse sorpresa, con una delle protagoniste che addirittura ha finto di essere incinta. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni riguardanti la fiction in onda su Canale 5.
Sono tante le novità in arrivo con i nuovi episodi di Terra Amara. Infatti ci sono in vista dei nuovi guai per Yilmaz. Il tutto accadrà proprio mentre l’uomo sarà intento a far fuori Fikret dopo che sarà spuntato un rumor riguardante una possibile liason amorosa tra lui e Müjgan. Proprio l’arrivo della donna sarà provvidenziale per calmare le acque. La donna, arrivata sul posto, farà una confessione sconvolgente.
Avremo momenti di altissima tensione a Çukurova durante le prossime puntate, proprio a causa del rumors che vede protagonisti Fikret e Müjgan come possibili amanti. La voce giungerà alle orecchie di Yilmaz e non la prenderà per niente bene. Yilmaz, infuriato, farà di tutto per trovare ed uccidere Fikret. L’uomo armato di pistola accusrà il rivale di essere andato a letto Mujgan, un tradimento troppo doloroso per lui. Proprio in questo momento però ci sarà un colpo di scena incredibile.
Terra Amara, colpo di scena incredibile: ha finto di essere incinta
Un colpo di scena incredibile quindi è pronto a lasciare a bocca aperta i fan di Terra Amara. Infatti proprio durante un litigio tra Yilmaz e Fikret, si rischierà il morto. A fermare i due ci penserà Fekeli che bloccherà Yilmaz pronto a sparare. Allo stesso tempo Fikret esclamerà: “Sparami se credi a tutte le bugie che dicono in giro“. A quel punto arriverà anche Mujgan pronta a fare una confessione incredibile.
Mujgan infatti ammetterà di non essere mai stata incinta e di aver mentito. A rimanere sconvolto da questa confessione non sarà solamente Yilmaz, ma anche i presenti Fekeli, Çetin e Fikret. Il primo a parlare in merito però sarà proprio Fekeli. L’uomo guarderà basito Mujgan e cercherà delle spiegazioni in merito, visto che la ragazza aveva dichiarato alla stampa di aspettare il suo secondo bambino.
Mujgan ammetterà di aver mentito proprio perché Yilmaz era pronto ad abbandonare Kerem Ali per scappare con Züleyha. Solo per questo motivo ha mentito, per cercare di trattenerlo a Çukurova. A questo punto Yilmaz si arrabbierà molto e prenderà Müjgan con la forza. I presenti temeranno che l’uomo possa farla male. Per scoprire tutta la verità però ci sarà bisogno di vedere i prossimi episodi, visto che le anticipazioni non offrono nulla in merito.