Deodorante finito o lo hai dimenticato? Non importa, perché puoi risolvere in modo pratico e veloce… rimedio a prova di puzza!
Indossi gli abiti più belli e profumati che hai, ti dirigi verso il luogo dell’appuntamento, ed improvvisamente un olezzo nauseabondo ti distrugge le narici… sei tu! Hai dimenticato di mettere il deodorante, capita, ma necessita di una soluzione. Puzzare non è alla moda, soprattutto quando si tratta di attirare la propria crush! Ecco il rimedio last minute per ovviare al problema delle ascelle puzzolenti, è a prova di macchia.
Non stiamo trattando generalmente il problema del cattivo odore, perché quello necessita di altre sedi. Si può puzzare per questioni ormonali, a causa di un PH acido, senza dimenticare che assumere alcuni alimenti contribuisce a far emanare un odore alquanto forte. Qui dovrà intervenire lo specialista in questione dal dottore fino allo specialista dell’estetica. Mentre la situazione tipo che vi stiamo per indicare è di un’altra tipologia. Si tratta di una dimenticanza che può costar cara la reputazione!
È necessario affermare che puzzare non equivale a dire che si ha una cattiva igiene, anche se spesso può esser così. Diciamo che per tutte le questioni sopra sollevate, ci si può lavare anche molto, ma se è un problema ormonale, alimentare o di PH, se non si attuano azioni mirate, la situazione non cambia!
Proprio per questo presentiamo un rimedio che probabilmente non avrai mai sentito, ma che senza dubbio ti lascia… senza parole!
Deodorante fuori uso? Don’t worry, ecco la soluzione!
C’è un prodotto che assolve molte funzioni, la principale però non è direttamente legata alla dimenticanza del deodorante. Diciamo che se lo utilizzi in entrambi i casi, la felicità è doppia! L’allegria si sprigiona anche perché sapere di non emettere cattivo odore aumenta la self-confidence e fa sentire freschi ed in sintonia con il mondo. Ecco il prodotto miracoloso, altro che deodorante, prendi qualche bicchiere!
Al di là dell’ironia, vogliamo consigliare un metodo innovativo e sbalorditivo per tenere a bada i cattivi odori. Stiamo parlando proprio dell’utilizzo di uno dei battericidi più potenti in circolazione… l’alcol etilico! Non mette solo di buon umore quando si brinda insieme agli amici ad eventi importanti, ma è una soluzione last minute contro la puzza. Ha davvero una potente azione disinfettante, infatti elimina cattivi odori e igienizza, ma come?
Se sul luogo di lavoro o in prossimità di esso ci si ritrova a bere qualche drink, oppure se questa situazione capita proprio all’appuntamento tanto atteso, si può usare l’alcol. Basta cospargerne qualche goccia con le dita sotto le ascelle, chiaramente dopo aver asciugato tamponando con un fazzoletto pulito, ed il gioco è fatto! Addio puzza, addio cattiva figura.