Dimenticate tutte le altre app d’incontro esistenti sul mercato, Happn potrebbe essere quella che fa al caso vostro: ecco perché la usano tutti.
Ci sono volte in cui si ha la fortuna di trovare l’anima gemella durante un’uscita tra amici o addirittura durante una serata in un pub o in una discoteca. In questi casi siete delle persone molto fortunate, poiché trovare la persona che ci fa battere il cuore e allo stesso tempo quella che è ideale per progettare una vita insieme è un colpo di fortuna.
Nella maggior parte dei casi gli incontri riservano sempre qualche amarezza. Magari l’attrazione che provate inizialmente è qualcosa di esclusivamente chimico e quando approfondite la conoscenza vi rendete conto che quella persona non è adatta a voi o ha delle abitudini che sono inconciliabili con il vostro stile di vita. Trovare qualcuno con cui passare del tempo non è complicato, ma trovare qualcuno con cui condividere la propria vita è probabilmente la cosa più difficile del mondo.
Non si tratta solo di quanto voi siate disposti ad accettare dell’altro, ma quanto i vostri gusti siano compatibili e quanto la persona che vi attrae sia degna della vostra fiducia. Non si tratta solo di fedeltà, ma anche di intimità. Ci sono persone che non riescono a sintonizzarsi a livello emotivo e altre che non sono in grado di essere di supporto quando vi aprite esponendo le vostre debolezze più intime. In una relazione ci si apre totalmente e ciò che confidiamo e condividiamo può essere utilizzato per farci male.
Queste sono solo alcune delle ragioni per cui le app d’incontri stanno spopolando. Per anni Tinder è stata quella di riferimento, ma da qualche tempo a questa parte quella preferita è diventata Happn. Il motivo di questo passaggio di consegne è semplice: in primo luogo è più facile e intuitivo condividere le proprie preferenze, poi è possibile impostare una playlist della nostra musica preferita ed infine utilizza il gps per localizzare in tempo reale quella persona che avete incrociato per strada.
Mettete ad esempio il caso in cui avete visto una bella ragazza in strada e non avete avuto il coraggio di contattarla, se anche lei come voi ha Happn, potreste provare un approccio discreto sull’app e incotrarla poco dopo. In questo modo saprete subito se si è trattato di un crash, oppure se non vi ha nemmeno notato. L’approccio sarà stato discreto e non avrete rimorsi diventando l’ennessimo che in là con gli anni ricorda nostalgicamente il sorriso delle passanti.
Adesso alcuni consigli per avere successo nell’approccio. Fate sempre il primo passo, attendere potrebbe essere controproducente. Utilizzate un approccio fresco nella scelta delle foto: non mettetevi in posa come per la carta d’identità, mettete scatti in contesti divertenti e attraenti. Non date appuntamenti a lunga scadenza, non riponete troppa speranza negli appuntamenti e non fidatevi subito delle persone con cui parlate. Gli appuntamenti è meglio fissarli sempre in un luogo pubblico.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…