E’ un retroscena clamoroso quello che emerge in queste ore e che vede come protagonisti il principe Harry e Charlotte di Monaco.
Negli ultimi tempi si è parlato tantissimo dell’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, uscita in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio. All’interno del volume sono contenuti attacchi di fuoco nei confronti dei membri principali della Famiglia Reale: il principe Harry non ha risparmiato suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William, ma anche sua cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla sono finite nel mirino del secondogenito di Carlo e Diana.
In molti pensano che dietro questi continui affondi di Harry ci sia la mano di Meghan, anche se in realtà gli ultimi rumors parlano di una situazione tutt’altro che idilliaca tra i Sussex. Di recente, infatti, il solido legame che la coppia cerca sempre di far trasparire in pubblico pare essere molto deteriorato, tanto da portare Harry e Meghan a furiosi litigi.
Una di queste liti sarebbe avvenuta per strada, a Montecito (California): secondo quanto riportato dai tabloid britannici solo l’intervento della polizia avrebbe sedato gli animi. Proprio mentre si parla addirittura di un possibile divorzio tra Harry e Meghan emerge un rapporto segreto del principe che sta facendo molto discutere. Il Duca di Sussex, infatti, ha un legame molto stretto con Charlotte Casiraghi, incinta del suo terzo figlio. Cosa c’è tra i due reali?
Il rapporto segreto tra Harry e Charlotte scatena i fan
L’esperto reale André Peyregne ha svelato tutto in un’intervista rilasciata a Gala, riportata anche dal sito DiLei. Non tutti sanno che tra re Carlo III e Alberto di Monaco c’è un legame di sangue che affonda le sue radici addirittura nel XV secolo, il periodo storico in cui i due alberi genealogici si incrociano: i due sono infatti cugini.
“I rapporti tra i Windsor e i Grimaldi sono sempre esistiti e continuano ad esistere“, spiega André Peyregne, sottolineando come tra Carlo e Alberto persista da tempo una forte amicizia che li porta a vedersi e a pranzare ogni volta che ne hanno occasione.
Proprio questo legame di sangue si spinge fino ad Harry e Charlotte, che sono a loro volta imparentati come i loro familiari. Tuttavia, l’amicizia solida che c’è tra Carlo III e Alberto di Monaco non si ritrova in Harry e Charlotte, che hanno avuto poche occasioni per vedersi e sviluppare un certo tipo di rapporto. Solo qualche anno fa la Casiraghi ha avuto modo di incontrare il principe britannico nel corso di una visita a Buckingham Palace.