Un famosissimo personaggio di Hollywood ha voluto dire la sua su Harry e Meghan con parole molto dure: i fan dei Sussex sono spiazzati.
Negli ultimi anni le bordate scagliate da Harry e Meghan nei confronti della Famiglia Reale hanno fatto molto discutere. Di recente si è parlato molto dell’autobiografia del principe, Spare – Il Minore, dove sono contenuti attacchi diretti ai suoi familiari più stretti, tra cui suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William, senza dimenticare sua cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla.
Tuttavia, già in precedenza Harry e Meghan avevano lanciato accuse alla Royal Family. Basti pensare alla docu-serie Netflix e ancora prima all’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, dove la Duchessa di Sussex ha raccontato il comportamento della Famiglia Reale specialmente nei confronti del loro primogenito, Archie.
In quell’intervista l’ex attrice della serie Suits rivelò che a Buckingham Palace erano in molti a chiedersi di quale colore sarebbe stata la pelle del bambino in arrivo. Dichiarazioni che fecero immediatamente il giro del web e che turbarono molto anche la regina Elisabetta II.
Razzismo, quante critiche a Meghan: il super vip non le manda a dire
Tuttavia, se da una parte Meghan poté contare su attestati di stima e solidarietà anche da parte di personaggi famosi, dall’altra c’è anche chi continua a criticare la Duchessa per quelle sue affermazioni. Tra questi c’è Chris Rock, il famoso comico protagonista dello schiaffo ricevuto da Will Smith nella Notte degli Oscar dello scorso anno. Rock ha appena fatto il suo debutto su Netflix con il suo show Selective Outrage e ha detto chiaramente ciò che pensa delle frasi pronunciate da Meghan.
Secondo il comico, che non le manda a dire, anche le persone nere si domandano di che colore sarà il bebè in arrivo. “Questo non è razzismo, sono solo stupidaggini che si affrontano con alcune famiglie di parenti acquisiti“, le parole di Chris Rock riportate anche da Vanity Fair.
“Se sei nero e vuoi essere accettato dalla famiglia bianca del tuo futuro marito devi sposarti uno dei Kardashian, perché loro accettano tutti“, ha poi aggiunto Chris Rock, che non nomina mai Meghan anche se il riferimento appare fin troppo chiaro. “Non ho intenzione di sedermi in un salotto tv a piangere sull’accaduto e a fare la vittima“, ha detto il comico rivelando di aver rifiutato un’intervista con Oprah Winfrey dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith lo scorso anno.