Aria di crisi fra Harry e Meghan. Secondo alcune voci, la coppia non sta vivendo un momento felice. Il secondogenito di Carlo e l’attrice americana al capolinea?
La vita dei personaggi famosi tende sempre ad attirare molta attenzione. I membri della famiglia reale non sono certo da meno. Difatti, tutto ciò che accade a principi e duchesse è sempre degno di nota. Dunque, c’è molta curiosità riguardo alcune voci che circolano sul conto di Harry e Meghan.
Si tratta della coppia più chiacchierata della famiglia reale inglese. Harry, secondogenito di re Carlo III, ha scelto di allontanarsi da Londra e da tutto ciò che riguarda la vita a corte, destando molto interesse. Le motivazioni che hanno spinto il giovane a prendere una decisione così drastica, sembrano dipendere dai comportamenti messi in atto dalla famiglia reale. Tutti i membri della corte inglese, stando a quanto riportato da Harry e Meghan, sembrano non aver accolto di buon grado la presenza dell’attrice. Accuse, retroscena, racconti dettagliati che non hanno fatto altro che far precipitare la situazione. Difatti, quella fra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale inglese, sembrerebbe essere una rottura insanabile. Tuttavia, nonostante le scelte di Harry ed il suo voltafaccia ad i suoi familiari, il suo rapporto di coppia con la moglie non sembrerebbe aver resistito.
Aria di crisi fra Harry e Meghan: i due ad un passo dal divorzio
La storia d’amore fra Harry e Meghan sembrava essere una di quelle storie da favola. Un incontro organizzato dall’amica di lei, che li porterà in poco tempo ad innamorarsi. Harry che, fino ad allora aveva cambiato varie fidanzate, senza mai impegnarsi realmente con nessuna, questa volta decide di fare il grande passo. Meghan, attrice affermata, ricambia il sentimento del figlio di Lady D.
Dal loro matrimonio sono nati due figli, e tutto potrebbe sembrare perfetto. La coppia, nonostante la diaspora dalla corte inglese, potrebbe avere tutte le carte in regola per essere felice. I due vivono negli Stati Uniti ed hanno un’ottima posizione economica. Tuttavia, nel corso degli anni, sono cambiati i loro obiettivi. Lui vorrebbe vivere in serenità e discrezione, lei ama i riflettori. Le divergenze di pensiero potrebbero aver creato delle crepe nel loro rapporto. Difatti, stando a voci di persone molto vicine alla famiglia reale, la crisi fra i due è piuttosto grave. A quanto pare, il figlio di Carlo III avrebbe già lasciato la dimora che condivideva con Meghan, ed alloggerebbe in un resort di lusso. Il nipote prediletto della compianta Elisabetta avrebbe già contattato degli avvocati divorzisti. La fine di un’era è vicina? Harry e Meghan sono davvero al capolinea o si tratta solo di voci? Ai posteri l’ardua sentenza.