Harry e Meghan sembrerebbero pronti per lasciare anche la California. I due sarebbero mal sopportati dai vicini: che cosa sta succedendo.
I duchi di Sussex Harry e Meghan sono sempre al centro delle critiche. Adesso i due sembrerebbero pronti addirittura a lasciare anche la California. I vicini oramai non li sopportano più volentieri ed inoltre i due vorrebbero andare in un posto dove si sentono maggiormente amati: scopriamo quindi cosa sta succedendo.
Non finiscono più le difficoltà per Harry e Meghan. I due infatti sono sempre al centro delle polemiche nel paese britannico. Questo anche a causa delle scelte controverse fatte nel corso degli anni. Gli ex duchi del Sussex, inoltre, sembravano pronti a disertare l’incoronazione di Re Carlo. Tutto ciò per la paura di essere fischiati dal popolo inglese, a cui non sono andati a genio le dichiarazioni sulla Corona. Da diverso tempo, poi, Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna, per andare a vivere a Los Angeles.
Una scelta che ha suggerito ai produttori di Netflix di creare un documentario sulla loro esperienza a corte. Un prodotto che non è stato apprezzato nel Regno Unito, con i critici che hanno definito Meghan una donna dall’ego smisurato ed Harry una semplice marionetta nelle mani della moglie. Adesso i due sono pronti a stupire tutti con una nuova mossa a sorpresa. Andiamo quindi a vedere qual è il nuovo piano di Harry e Meghan, la coppia che si sente sempre più ai margini della Famiglia Reale.
Harry e Meghan cacciati da Los Angeles: non sono più ben accetti dai vicini
Harry e Meghan adesso sarebbero pronti a dire addio anche a Los Angeles. Infatti il loro vicino di casa, il cantante dei Sex Pistols John Lydon, li mal sopporta. La coppia e l’artista abitano molto vicino, nella località di Malibu. Lydon in una recente intervista al Telegraph non ha usato mezzi termini parlando dei due.
John Lydon, inglese che da anni vive in California, ha sparato a zero sui duchi di Sussex. Il cantante ha detto i due vorrebbero essere normali e non avere tutti i riflettori puntati, ma dimenticano che prima abitavano a Buckingham Palace. Lydon ha mandato a quel paese la coppia senza mezzi termini, ribadendo che se vogliono una vita privata allora devono chiudere la bocca e non attirare l’attenzione dei media su di loro.
Adesso Harry e Meghan sarebbero pronti a trasferirsi in nazioni come il Canada, il Sud Africa o uno degli altri Paesi in cui godono di maggiore popolarità e simpatie. Infatti i Sussex non riuscirebbero più a sopportare gli sfottò dei programmi satirici statunitensi, oltre che l’amaro sfogo di Lydon. Secondo gli ultimi sondaggi sono anche i componenti meno amati della Royal Family e un trasferimento potrebbe giovare alla loro popolarità.