Harry e William, finalmente l’atteso incontro nel nome di Lady Diana

Harry e William potrebbero incontrarsi molto presto: i fan sperano in una riappacificazione nel nome dell’indimenticabile Diana.

Le tensioni tra Harry e William hanno tenuto banco negli anni più recenti della Famiglia Reale, tanto che oggi tra il rapporto tra i due fratelli è ridotto ai minimi termini. Le pesanti accuse lanciate dal Duca di Sussex nella sua autobiografia Spare – Il Minore non hanno fatto altro che allargare ulteriormente la distanza tra lui e William, che addirittura avrebbe chiesto a re Carlo III – stando a quanto riportato dai tabloid britannici – di non invitare il fratello e sua cognata Meghan Markle all’incoronazione del prossimo 6 maggio.

Harry e William pace
I fan sperano nella pace tra Harry e William – Foto ANSA – IlGranata.it

Invece il nuovo sovrano ha deciso di invitare i Sussex alla cerimonia, pur comunicando alla coppia lo sfratto da Frogmore Cottage, la residenza inglese che Elisabetta II aveva voluto donare a Meghan e Harry.

Ma allora non c’è proprio possibilità per Harry e William di recuperare il loro rapporto? I fan della Famiglia Reale sperano che Harry possa riappacificarsi con William già nel giorno dell’incoronazione, anche se i Sussex non hanno ancora confermato la loro presenza. Tuttavia, come riportato anche dal sito MSN.com, pare che i due fratelli avranno possibilità di incontrarsi anche prima del 6 maggio 2023.

Harry e William potrebbero vedersi molto presto

L’occasione non è delle più esaltanti, dato che l’evento che dovrebbe vedere insieme Harry e William è purtroppo un funerale. E’ infatti deceduta Mary Cynthia Burke Roche, zia della principessa Diana, madre di Harry e William. La donna – che era la sorella di Frances Shand Kydd, la madre di Lady Diana – è spirata lo scorso 3 marzo, all’età di 88 anni.

William e Harry incontro
William e Harry potrebbero incontrarsi presto – Foto ANSA – IlGranata.it

Al funerale sono stati invitati sia Harry che William, pertanto i due principi potrebbero cogliere l’occasione per incontrarsi e parlare di tutti i loro screzi. L’auspicio è che il clima tra i due possa tornare sereno e che i principi possano davvero mettere fine alle loro diatribe, specialmente in vista dell’incoronazione di re Carlo III.

Ma quante possibilità ci sono di vedere entrambi i fratelli al funerale di Mary Cynthia Burke Roche? In realtà non sono affatto poche, dato che la zia era molto legata a Lady Diana ed è sempre rimasta al suo fianco negli anni più difficili del suo matrimonio con Carlo (e anche dopo). “Diana era giovane e aveva un’esperienza di vita limitata, il principe Carlo era già un grande pensatore – aveva detto la donna in un’intervista – Forse erano persone diverse“.

Gestione cookie