Meghan Markle corregge Harry dopo un commento che non le è piaciuto sui figli, è furibonda. Ecco cosa è successo
Recentemente Harry e Meghan sono tornati davanti al pubblico con un video che li ritrae felici e sorridenti, smentendo le voci degli ultimi mesi che li vedevano ad un passo dal divorzio. I duchi lo hanno pubblicato alla vigilia del compleanno di lei. Nonostante il video rassicurante, rimangono molti dubbi sulle sorti di questo matrimonio. Harry sarebbe, infatti, in procinto di partire per l’Africa da solo nelle prossime settimane.
La coppia non si faceva vedere in pubblico da quattro mesi e, quindi, che il video non sia arrivato per smentire le voci che circolano sulla loro separazione? Nel video la coppia telefonava ad alcuni vincitori del Responsabile Technology Youth Power Fund di cui la loro Archwell Foundation è membro fondatore.
Meghan Markle furiosa con Harry, il motivo
Nell’ultimo video pubblicato da Harry e Meghan, i due appaiono felici e sorridenti ma nelle ultime ore pare che la Markle si sia arrabbiata molto con il marito per via di un suo commento. L’ex attrice avrebbe corretto il marito dopo un commento che avrebbe fatto riguardante i loro figli.
La coppia appare sempre serena e non si sbilancia mai con comportamenti del genere, eppure questa volta la Markle non è riuscita a trattenersi. Il tutto è successo proprio durante il video che hanno rilasciato di recente mentre erano al telefono con alcuni vincitori del Responsabile Technoloy Youth Power Fund.
I duchi hanno espresso gratitudine per i premiati e Harry lo ha fatto anche in nome dei loro due figli. Ma è qui che è intervenuta Meghan dicendo: “Ancora non lo sanno”, correggendo il marito. Harry ha poi ripetuto le parole della moglie aggiungendo: “Ma lo sapranno”. La Markle intendeva dire che sono ancora troppo piccoli i bambini per poter esprimere gratitudine per qualcosa che non conoscono, infatti Archie ha 4 anni e Lilibet ne ha 2.
Tuttavia, anche se quello che Meghan ha detto era vero, forse non avrebbe dovuto interrompere il marito correggendolo davanti ad altre persone che oltretutto hanno a che fare con la loro fondazione. È una mancanza di rispetto nei confronti del marito. La famiglia reale non è abituata a vedere situazione del genere e, prima d’ora, la Markle non aveva mai fatto uno scivolone del genere in pubblico.
Questo potrebbe indicare effettivamente una crisi tra i due coniugi. Harry però ha gestito la situazione con calma, ha riportato le correzioni della moglie seppure mantenendo il punto.