Il Principe Harry e Meghan Markle, la rivelazione è scioccante e potrebbe cambiare praticamente la storia della famiglia reale inglese: c’entra lady Diana
Non c’è niente da fare: il Principe Harry e Meghan Markle non hanno intenzione di far stare tranquilla la famiglia reale, che negli ultimi tre anni oramai sta impazzendo per riuscire a stare dietro ai duchi di Sussex. Da quando i due hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per cercare fortuna altrove, le cose si sono evolute sempre di più in peggio e, ad oggi, i rapporti tra Harry e Meghan e la famiglia Windsor sono a dir poco tesi.
All’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, abbiamo avuto modo di avere, per la prima vera volta, il quadro completo di questa situazione. Se durante gli altri eventi pubblici che ci sono stati in questi anni, Harry e Meghan hanno fatto del loro meglio per continuare ad essere rispettosi per la famiglia reale, all’incoronazione le cose non erano affatto gradevoli: Harry e William non si sono neanche salutati. Harry è andato via subito dopo la cerimonia per volare in America a festeggiare il compleanno del suo primogenito Archie. A quel punto, era sotto gli occhi di tutti che le cose erano a dir poco irreparabili.
Harry e Meghan: la decisione epocale che nessuno avrebbe mai immaginato
Dal momento in cui Harry è sempre più lontano dalla sua famiglia, sta cercando di prendere delle decisioni davvero concrete in merito. Non ha intenzione, infatti, di stare fermo a guardare mentre suo padre e suo fratello lo tagliano via dalla loro vita soltanto perché ha deciso di non fare più un lavoro che non lo faceva sentire gratificato e che lo faceva sentire solo una macchina “da soldi”.
Harry, a quanto pare, vuole avvicinarsi sempre di più all’idea di persona che sua madre avrebbe voluto che lui diventasse. Proprio per questo, sta pensando seriamente di cambiare cognome da Windsor – che è il suo come paterno – a Spencer, che era il cognome di sua madre Diana.
Lui e Meghan avrebbero preso insieme questa decisione e si sentirebbero pronti a portare avanti il nome di Diana, che dopo la sua morte, si è vista completamente dimenticata all’interno della monarchia inglese. Se il Paese non l’ha mai dimenticata, così come il mondo intero, purtroppo non si può dire lo stesso della famiglia Windsor che l’ha tagliata fuori.