Harry Potter, Daniel Radcliffe (l’ex attore protagonista dei film) sarà nella serie HBO che uscirà tra pochi anni? L’attore rompe il silenzio: “Sono entusiasta”
In questo periodo, c’è una grande novità che riguarda Harry Potter: la storia del piccolo mago con gli occhiali sta per cominciare daccapo, con la realizzazione di una serie HBO. C’è davvero molta attesa, curiosità e preoccupazione, soprattutto per tutti coloro che sono affezionati al vecchio cast che negli anni ci ha fatto davvero sognare.
Ma in questa serie, nessuno degli ex attori tornerà mai? Daniel Radcliffe, che ha interpretato il ruolo di Harry Potter per otto lunghi film, ha deciso di rompere il silenzio riguardo questa decisione di fare la serie. Sembra molto ottimista in merito e ha anche dichiarato che spera di vedere elementi che nei film sono stati invece tagliati perché non c’era tempo di mettere tutto.
Harry Potter: Daniel Radcliffe ci sarà nella nuova serie?
Daniel, per la prima volta si ritroverà a guardare Harry Potter non come persona che ne fa parte ma da telespettatore: avrà occasione come noi di lamentarsi, di criticare, oppure di emozionarsi e ricordare i vecchi tempi in cui quel ruolo apparteneva solo a lui. In ogni caso, l’attore non è “geloso” ma ha rivelato di essere entusiasta del fatto che i fans avranno modo di ottener una versione completa della storia.
“Sono entusiasta come spettatore. Potrò godermela insieme a tutti gli altri, con una prospettiva leggermente diversa. È bello che un’intera nuova generazione venga introdotta alle storie in un modo nuovo” ha dichiarato Radcliffe. Continua affermando che il pubblico la vedrà come una serie televisiva e che, inoltre, avrà modo di approfondire le cose. Se qualcuno si fosse innervosito a vedere delle scene tagliate, qui probabilmente si può vedere la versione completa senza tagli.
C’è solo una cosa da capire, ovvero Daniel avrà modo di tornare nella serie oppure non ne farà completamente parte? L’attore, dalle sue parole, ha fatto capire che non è lui ad esserne contrario, ma comprende il desiderio di chi sta realizzando la serie, di voler far dimenticare al pubblico il vecchio cast. Almeno per il tempo in cui guardano gli episodi.
“Mi sembra di capire che stiano cercando di ricominciare da capo e sono sicuro che chiunque li realizzerà vorrà lasciare il proprio segno e probabilmente non sta pensando a come far fare un cameo al vecchio Harry“ ha rivelato Daniel, facendo un passo indietro con eleganza ma anche con tanta umiltà. “Quindi, non lo sto assolutamente cercando in alcun modo. Ma auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto eccitato all’idea di passare il testimone”.