Hotel Portofino, anticipazioni sconvolgenti: l’attore rompe il silenzio e rivela il finale

Anticipazioni davvero incredibili per l’ultima puntata di Hotel Portofino, non potete immaginare quello che accade

Sono andate in onda le due puntate di Hotel Portofino come di consueto su Rai1. Finalmente è uscita la verità sul finale della storia che ha appassionato tutti quanti i telespettatori della Rai. Il mistero del cimelio mancante è stato risolto e si svela chi è stato a rubare il dipinto vendendolo. Inoltre, Alice ha scoperto un segreto su Constance, ma è stata ignorata da Lucian e Bella.

Hotel Portofino puntate finali
Hotel Portofino anticipazioni puntate – Instagram (ilgranata.it)

I colpi di scena in queste ultime puntate non sono certo mancati. Il finale lascia spazio poi ad una seconda stagione, perché di fatto la serie finisce con delle situazioni ancora aperte.

Le ultime puntate di Hotel Portofino

La serie tv britannica, Hotel Portofino ha appassionato i telespettatori di Rai1. Ha debuttato lo scorso martedì in prima serata, i protagonisti sono Natascha McElhone, Mark Umbers e Daniele Pecci. Tuttavia, gli ascolti non sono stati altissimi e quindi la rete ha accorciato gli appuntamenti trasmettendo il finale di stagione.

La serata dunque si è aperta con l’episodio 3 che ha visto Cecil e Jack stringere un accordo molto losco per la vendita del cimelio della famiglia Ainsworth. Poi Claudine e Roberto instaurano una relazione segreta e Lucian e Nish partecipano a quello che è un incontro antifascista.

Hotel Portofino puntate
Hotel Portofino puntate finali (ilgranata.it)

Nel episodio successivo Bella Ainsworth, che è la proprietaria dell’Hotel Portofino ha iniziato a comprendere la natura violenta del Partito Fascista, capeggiato dal locale Vincenzo Danioni. Il marito di Cecil invece, sempre alla ricerca di soldi per coprire i suoi debiti, cerca di far sposare il figlio Lucian con Rose, la figlia della sua amica benestante JUlia Drummond-Wad. Ma il giovane ha altri sentimenti.

Nel quinto episodio poi, mentre la polizia perquisisce l’hotel in cerca del cimelio mancante e interroga i sospettati, Cecil affronta Bella per la lettera compromettente. Nell’ultima puntata il mistero del cimelio si risolve, alla fine a rubarlo è stato Cecil che lo ha venduto per 60 mila dollari.

Intanto, Alice ha scoperto un incredibile segreto su Constance ma viene ignorata da tutti. Cecil scopre poi che Francesco è una spia per Danioni ma stipula un accordo in modo da chiudere l’indagine. La stagione finisce quindi con un confronto tra Bella e Cecil dove poi lei respinge i suoi soldi e gli ordina di non toccarla mai più. La storia rimane pertanto aperta nella seconda stagione che è già stata fatta, anche se non è ancora uscita la data di trasmissione per la Rai.

Gestione cookie