Un momento decisivo per la fiction Mediaset, i Cesaroni, seguita per tanti anni dagli appassionati su Canale 5: la notizia clamorosa
Le storie di Giulio, interpretato da Claudio Amendola, e Lucia (Elena Sofia Ricci) si intrecciano improvvisamente. Il primo è vedovo e deve crescere i tre figli maschi da solo, Marco, Rudi e Mimmo; la donna, invece, arriva dalla borghesia milanese ed è divorziata con due figlie Eva ed Alice. I due si incontrano per puro caso ed a sorpresa scatta la passione per decidere così di vivere con una famiglia allargata sotto lo stesso tetto. Ora la decisione di Mediaset a distanza di anni.
Dal 2006 al 2014 i Cesaroni è stata una fiction molto seguita su Canale 5 raggiungendo un successo incredibile. Racconta la storia avvincente di una famiglia romana. L’abilità incredibile è stata quella di unire tutte le generazioni: da grandi a piccoli con attori di livello nazionale, come Claudio Amendola su tutti. Poi troviamo altri attori del calibro di Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi.
La fiction Mediaset ha saputo narrare le vicende dalla celebre famiglia romana attraverso il quadro della realtà di tutti i giorni sapendolo fare con ironia. Tutte le storie sono state ambientate nel cuore del quartiere di Roma, la Garbatella, luogo molto popolare che ha fatto da sfondo ad una delle fiction più seguite nella televisione italiana.
I Cesaroni, la clamorosa opportunità su Mediaset
Ora, a distanza di anni, nessuno si è dimenticato di quelle storie suggestive. I fan continuano a riguardarle per ore senza fermarsi mai nel tempo libero. Adesso potrebbe esserci una notizia che farà esplodere di gioia i telespettatori: ecco quale sarebbe, attirando nuovamente il grande pubblico.
Una serie che ha fatto appassionare grandi e piccoli: “I Cesaroni” sono stati inseriti nell’offerta a pagamento su Netflix. Sul Settimanale Nuovo, un accanito fan ha provato a chiedere come sia possibile riguardarla anche senza abbonamento. La risposta è stata più semplice del previsto: si può ammirarla a distanza di anni tranquillamente senza pagamenti su Mediaset Infinity. La curiosità resa un’altra: visto che ci sono tantissimi fan della fiction, Mediaset potrebbe pensare l’idea di una nuova stagione o di uno spin-off.
Al momento è soltanto un sogno nel cassetto per provare così ad allietare le serate degli italiani ricordando i bei tempi del passato. I Cesaroni è stata una fiction molto amata da tutti e potrebbe far felici tante persone seppur a distanza di anni.