Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta confessa la sua dipendenza: ne era ossessionato, come ne è uscito

Il figlio di Martina Colombari e di Billy Costacurta ha dovuto fare i conti con una forte dipendenza: svela come è riuscito a combatterla.

Negli ultimi giorni il figlio di Martina Colombari e di Billy Costacurta si è ritrovato spesso al centro del gossip. Achille Costacurta si è infatti reso protagonista di una spiacevole vicenda per la quale è stato alquanto criticato.

Achille Costacurta rivelazioni dipendenza
Martina Colombari e Achille Costacurta (Foto Instagram @martycolombari e @pechinoexpress) -ilgranata.it

Il giovane 18enne nei giorni scorsi durante una corsa in taxi si è agitato parecchio. Non appena è andato in escandescenze la conducente si è preoccupata e ha accostato il veicolo e si è rivolta a una pattuglia dei vigili urbani. La tassista ha raccontato che il ragazzo era fuori di sé, ha anche iniziato a dare dei pugni contro i sedili e hanno rischiato di fare un incidente.

Quando i vigili hanno aperto la portiera lui ha colpito uno di loro con un pugno sull’occhio, non voleva scendere la veicolo. È stato denunciato per violenza e resistenza. Del suo gesto Achille Costacurta si è presto pentito, tramite il suo profilo Instagram ha infatti chiesto scusa.

Achille Costacurta parla della sua dipendenza: cosa ha detto il figlio di Martina e Billy

Da poco il 18enne ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo partecipando insieme alla madre a Pechino Express. Da anni sognava di far parte del cast del reality e dopo molto tempo è riuscito a convincere la Colombari.

Achille Costacurta dipendenza rivelazioni
Achille Costacurta e Martina Colombari
(Foto Instagram @martycolombari e @pechinoexpress) -ilgranata.it

A Pechino Express ha dimostrato di avere un carattere molto deciso, ma dolce. In passato ha dovuto affrontare un periodo molto difficile a causa di una dipendenza, ne ha parlato lui stesso in un’intervista concessa al settimanale DiPiù. Ha raccontato che non riusciva a staccarsi dal cellulare, le notifiche dei social erano per lui una vera e propria ossessione.

Achille Costacurta fatto sapere che superare la sua dipendenzanon è stato affatto semplice, però ne è uscito grazie all’aiuto dei suoi genitori, Martina Colombari e Billy Costacurta. Con loro ha un legame davvero speciale. Con la madre ha partecipato all’attuale edizione di Pechino Express, dove hanno dimostrato di avere un rapporto bellissimo, la loro complicità è stata sin da subito palese.

A causa del suo difficile periodo causato dalla dipendenza la famiglia Colombari-Costacurta ha affrontato momenti davvero bui, ad oggi però sono davvero uniti e complici. A rafforzare il loro rapporto è stato anche il reality, la coppia Mamma e figlio è stata eliminata ma il loro percorso ha conquistato non poco i telespettatori.

Gestione cookie