Come andrà a finire la storia fra Matilde Frigerio e Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore? Lo svela il regista.
Una soap che tiene compagnia, vicende avvincenti e mai scontate: Il Paradiso delle Signore accattiva sempre l’interesse del pubblico. I telespettatori, difatti, sono sempre in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nel corso delle nuove puntate. Stando alle anticipazioni trapelate non mancheranno novità per diversi personaggi, fra cui il protagonista.
Vittorio ritroverà l’amore con un’altra donna? O penserà sempre alla sua Matilde? A svelare i dettagli dell’evoluzione della loro storyline è lo stesso regista. Una storia tutta da scoprire.
Il Paradiso delle Signore è una delle soap molto amata dal pubblico per gli argomenti trattati. Ambientata nel 1963, riesce a riportare alla memoria la bellezza di un tempo passato. Gli anni del boom economico, dello sviluppo e del progresso fanno da cornice alle varie trame. Un grande magazzino, l’idea geniale e brillante di un imprenditore e tanti dipendenti. Un racconto corale in cui ogni storia ha il suo fascino. Protagonista assoluto: Vittorio Conti, il direttore illuminato del grande magazzino. Bello, affascinante ed innamorato della vita, Vittorio ha avuto due grandi amori: Teresa e Marta. Nel corso della settima stagione, dopo la separazione dalla moglie, Conti ha avuto modo di conoscere una donna che pare avergli rubato il cuore: Matilde. Quest’ultima è proprio il suo tipo: testarda, caparbia, tenace e soprattutto come lui innamorata del suo lavoro. Matilde è diventata la sua socia in affari, ma anche colei a cui volge il pensiero prima di andare a dormire. Questa donna ha un unico difetto se così si può chiamare: è sposata. In un’epoca in cui il divorzio non esisteva ancora era un problema, un grande problema. Difatti pur essendo legata a Vittorio, Matilde ha dovuto fare i conti con il passato e con un ingombrante marito. Come evolverà questo triangolo?
Dunque nel corso delle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore, si è assistito all’ingresso in scena di Tancredi, il marito di Matilde. Si tratta di un uomo di nobili origini, difatti è nipote di Adelaide. Garbato e signorile nei modi, quanto autoritario nel comportamento. Non ha mai dato spazio alla moglie, reprimendo le sue vere aspirazioni. Un matrimonio entrato in crisi proprio per le differenze di vedute. Tuttavia Matilde ha un debito di riconoscenza verso il consorte: è stato lui a salvarla da un incendio, rimanendone gravemente ferito. Un amore che lo ha spinto a lanciarsi nelle fiamme, ed recarsi a Milano per riconquistarla. Ma cosa accadrà fra Vittorio e Matilde? I due si metteranno mai insieme? Questo non è dato saperlo.
Stando a quanto ha dichiarato il regista, Tancredi non andrà via. “I cattivi non devono mai mancare. Tancredi è maschilista, retrogrado e minaccia la coppia romantica del momento formata da Vittorio e Matilde” ha dichiarato Daniela Carnacina, regista della soap. Dunque i due potrebbero doversi allontanare proprio a causa della presenza di Tancredi.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…