Le foto del principe William assieme ad una splendida ragazza sulla neve hanno fatto rapidamente il giro del web.
Nessun reale britannico ha voluto rispondere pubblicamente alle pesanti accuse lanciate da Harry con la sua autobiografia Spare – Il Minore, uscita in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio. L’approccio dei membri più autorevoli della Corona britannica è sempre lo stesso, ovvero la piena fedeltà allo slogan “Non lamentarti mai, non spiegarti mai” che ha caratterizzato anche l’intero regno di Elisabetta II.
Nonostante ciò, tra i corridoi di Buckingham Palace è circolato più di uno spiffero dopo le bordate scagliate dal Duca di Sussex. Non è certo un caso se i tabloid hanno evidenziato un calo di popolarità anche per William e Kate dopo l’uscita dell’autobiografia, anche se solo di qualche punto percentuale.
Il principe e la principessa di Galles, pur infastiditi dai continui attacchi di Harry, sono sempre i reali più apprezzati dal popolo britannico (e non solo). Ma come vanno le cose tra i due? All’apparenza William e Kate sembrano una coppia solida, affiatata, praticamente inscalfibile. Ma è davvero così?
In realtà, come riporta anche il sito Newscinema.it, pare proprio che William non si tiri indietro se c’è da passare un po’ di tempo con qualche bella ragazza. Nel corso di una vacanza in montagna, infatti, il principe è stato paparazzato in compagnia di una giovane: le foto hanno fatto rapidamente il giro del web, scatenando i fan della Royal Family.
William si trovava sulle piste da sci di Verbier, un villaggio alpino nel Canton Vallese, in Svizzera. L’obiettivo del primogenito di Carlo e Diana era quello di passare un fine settimana in totale relax in compagnia di alcuni amici. Tuttavia, dalle foto è emerso come William si stesse divertendo molto con una ragazza davvero attraente, con una lunga capigliatura bionda che non è passata inosservata.
I tabloid sono poi riusciti a scoprire l’identità della giovane. Si tratta di Sophie Jean Taylor, una modella australiana di 30 anni che non ha problemi a farsi fotografare senza veli, come ha sottolineato il fotografo Glen Krohn. “Il principe William si sarà divertito sicuramente“, ha aggiunto il fotografo.
Il clamore delle foto scattate a Verbier ha portato la madre della giovane ad intervenire sulla questione. La donna ha spiegato che tra sua figlia e il principe c’è solo un’amicizia e che è stato il fidanzato della 24enne ad incoraggiarla ad andare in montagna per divertirsi un po’, senza alcun secondo fine. Ma non tutti sono sicuri che Kate Middleton l’abbia presa bene.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…