Ilary Blasi ha ricominciato una nuova vita accanto al suo Bastian Muller: i due sono stati pizzicati da Chi tra le strade in atteggiamenti piuttosto intimi.
Ilary Blasi sta vivendo la sua seconda vita dopo la fine ufficiale del suo matrimonio con Francesco Totti. I due sono stati insieme vent’anni, nonostante fossero molto diversi: oggi, invece, stanno entrambi con altre persone con cui riescono ad essere molto di più loro stessi.
Il primo a trovare l’amore è stato Francesco: anzi, l’ex capitano della Roma, a quanto pare ha cominciato una relazione extraconiugale con la sua attuale compagna Noemi molto più di un anno fa. Dopo aver ufficializzato la fine del matrimonio con Ilary, Totti si è sentito libero di uscire allo scoperto e di viversi la sua nuova storia d’amore alla luce del sole.
Successivamente, è stata la volta di Ilary. Dopo diversi mesi trascorsi a viaggiare, a vedere il mondo oltre le mura di Roma, Ilary ha trovato l’amore tra le braccia di Bastian Muller. La conduttrice Mediaset ha deciso di uscire allo scoperto in occasione del compleanno del suo compagno, che ha festeggiato pubblicando una carrellata di foto di loro due insieme.
Ilary in questi giorni si trova a Milano in vista della nuova edizione de l’Isola dei Famosi che condurrà ancora una volta lei, ed è stata sorpresa nella città dal suo nuovo compagno Bastian che ha deciso di raggiungerla e portarla a cena fuori. Mentre lei era in camera a prepararsi per la serata, lui le ha portato in regalo una rosa che è stata molto apprezzata.
La cena, invece, l’hanno consumata in compagnia di Michelle Hunziker e la sua manager. La serata si è conclusa proprio a casa sua, dove hanno bevuto insieme un caffè prima di tornare in hotel.
Dunque, a quanto pare, la nuova coppia ha ricevuto la benedizione anche della Hunziker che ha aperto le porte di casa sua al nuovo compagno della sua amica.
Da quando Ilary ha cominciato questa relazione con Bastian, sembra essere davvero rinata. Infatti, in questo periodo, tutti hanno fatto notare quando l’ex capitano della Roma fosse monogamo e pantofolaio, dopo la “pensione da calciatore” con molte probabilità ancora di più. Forse sarà stato proprio questo a mettere in crisi il loro matrimonio: l’abitudine è la tomba dell’amore e sia Totti che Ilary avevano bisogno di una ventata d’aria fresca.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…