Ilary Blasi, batosta senza precedenti per lei dopo questi ultimi tre anni trascorsi in prima serata su Canale Cinque: potremmo non vederla più
Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. In tutti questi anni ha fatto davvero del suo meglio per costruirsi un’immagine tutta sua e per distaccarsi del tutto da quella di suo marito, Francesco Totti, che è un po’ il mezzo tramite per il quale Ilary è arrivata al successo in modo più rapido.
La sua chiave vincente? Be’, facile: la simpatia. Ilary, infatti, è davvero incredibile e riesce sempre a strappare una risata ai telespettatori. Quando un po’ di anni fa ha condotto il Grande Fratello Vip, è riuscita a conquistare il pubblico di Canale Cinque che avrebbe voluto vederla ancora a lungo su quello schermo.
Invece, poco dopo, ha deciso di lasciare lo spazio ad Alfonso Signorini, che in tutti questi anni non ha mai abbandonato la nave. Ilary invece, dopo un periodo di pausa, è approdata di nuovo sulla rete con una trasmissione che non aveva mai condotto: l’Isola dei Famosi.
Ilary Blasi, batosta senza precedenti per lei: cosa sta succedendo
La seconda stagione dell’Isola condotta da lei ha riscosso un successo incredibile, motivo per cui c’erano tante aspettative per quella che è andata in onda quest’anno. Purtroppo però il successo non è stato affatto replicato, infatti ha dovuto fare i conti ben presto con il calo di ascolti per via di tutti i personaggi che si sono ritrovati ad abbandonare il reality per via di infortuni o altre ragioni più private.
Pier Silvio Berlusconi, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di sorvolare su questo flop e infatti pare che, il prossimo anno, nessun personaggio pubblico si improvviserà naufrago e partirà alla volta dell’Honduras.
Questo significa soltanto una cosa: non rivedremo Ilary. Non c’è spazio per lei su Canale Cinque, se questa trasmissione viene cancellata. Dunque, Ilary potrebbe tornare a vivere un momento di pausa che dedicherebbe tutto a se stessa, sempre se non ha intenzione di cambiare rete.
Il futuro della Blasi, ad oggi, è davvero molto incerto: in fin dei conti non è davvero colpa sua, ma solo del programma che ha condotto che quest’anno ha avuto una edizione decisamente molto sfortunata per i canoni a cui era abituata la rete Mediaset.