L’ultimo gesto di Bastian Muller ha fatto andare su tutte le furie Francesco Totti, c’entra la figlia che ha con Ilary Blasi: la piccola Isabel.
Francesco Totti si infuria con Ilary Blasi per l’ultimo gesto di Bastian Muller, il motivo di tanta rabbia è a causa della figlia Isabel. Sembrerebbe che l’ex capitano sia davvero molto arrabbiato per quello che è accaduto.
Non è la prima volta che accade una cosa del genere e Francesco Totti non riesce davvero a sopportarlo, Ilary Blasi conoscerebbe il punto di vista dell’ex marito e comunque non ha deciso di cambiare il suo comportamento.
Il gesto di Bastian Muller per Isabel Totti fa arrabbiare papà Francesco
Sembrerebbe che Bastian Muller sia sempre più integrato nella famiglia di Ilary Blasi. L’imprenditore tedesco oltre a trascorrere molto tempo con la show girl, lo passa anche con i suoi tre figli. Proprio questa cosa non piace a Francesco Totti e le immagini del compagno dell’ex moglie con Isabel non gli avranno fatto piacere.
Ilary, Bastian e Isabel hanno trascorso una piacevole serata in una pizzeria di Roma. Con loro c’era anche un’amica della showgirl. A giudicare dalle immagini, pubblicate dal settimanale Chi, sembra che l’imprenditore tedesco sia molto legato alla piccola Isabel, nel corso della cena, infatti, l’ha abbracciata più volte.
Queste foto non piaceranno sicuro a Francesco Totti che pare si fosse già arrabbiato per un servizio uscito sempre sul settimanale Chi che ritrae Ilary, Bastian e Isabel mano nella mano mentre passeggiano per Roma. Non solo l‘ex capitano giallorosso non gradirebbe questa presenza nella vita dei figli, ma sembra che non voglia che dormi nella villa dell’Eur.
Questo sarebbe uno dei punti su cui Totti e Ilary non riuscirebbero a mettersi d’accordo nella separazione. E ora queste ultime immagini pubblicate dal noto tabloid di gossip potrebbero far imbestialire ancora di più l’ex capitano giallorosso. Ma alla Blasi, a giudicare dalle foto, non sembra importare il malumore dell’ex marito riguardo Bastian Muller.
Del resto anche Noemi Bocchi trascorre molto tempo con i figli della coppia, addirittura sono già andati due volte tutti assieme in vacanza, prima in crociera ai Caraibi e poi a sciare sulle Dolomiti. Il nodo della villa dell’Eur sembra essere lo scoglio più difficile da superare, non solo perché la Blasi la vorrebbe tutta per se ma anche perché le volontà dell’ex calciatore sarebbero chiare, non vuole che Bastian passi le notti lì.