Uno shopping con sorpresa quello che ha visto protagonisti recentemente Ilary Blasi e Bastian Muller, che hanno mandato in visibilio i fan in un centro commerciale della Capitale. Con loro anche la piccola Isabel Totti.
Le foto della coppia divulgate da Gente, hanno fatto il giro del web. L’ aitante e germanico Bastian che ha conquistato il cuore della conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha accompagnato le “2 bionde”, che hanno trascorso un felice pomeriggio all’insegna dello shopping. Ma con una missione speciale: trovare il regalo di compleanno alla piccola che ha compiuto da poco 7 anni.
Ilary Blasi appare felicissima insieme a Bastian Muller. L’imprenditore di Francoforte è ormai di casa a Roma, dove si trova spesso per stare assieme alla sua fidanzata. Non solo ha preso parte alla festa di compleanno di Isabel, ballando e cantando assieme alle sorelle di Ilary, ma è andato anche a spasso per le vetrine del centro commerciale con la showgirl e la figlia.
Un pomeriggio sereno che il settimanale Gente ha reso pubblico attraverso gli scatti che immortalano i due innamorati più affiatati che mai. Lei ha sfoggiato un outfit sporty-chic, ideale per la giornata. Lui con T-shirt e pantaloni neri è stato immortalato mentre porta i pacchi. Un pomeriggio sicuramente indimenticabile per Isabel che non ha potuto non trattenere la gioia quando le è stato consegnato il suo regalo a sorpresa: un grazioso coniglietto bianco. Chi lo avrebbe detto?
Ilary Blasi e Bastian Muller insieme con Isabel Totti a fare shopping. Spunta il regalo a sorpresa per la bimba
La presenza di Bastian al compleanno della terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti è la conferma che la coppia vuole fare sul serio. Come hanno già ampiamente dimostrato le stories che la Blasi ha pubblicato qualche momento prima sul suo profilo Instagram: la showgirl e l’imprenditore si mostrano mentre si abbracciano e si scambiano baci appassionati.
Intanto l’udienza della separazione è stata rimandata. Ilary Blasy e Bastian Muller si godono la loro love story all’interno della famiglia allargata, mentre Francesco Totti ha chiesto e ottenuto il rinvio per preparare meglio la difesa. Lui e la nuova compagna, Noemi Bocchi in questi ultimi giorni si sono goduti il sole di Dubai con una mini vacanza. Ma una volta tornati a Roma, l’ex calciatore e la fidanzata si sono diretti in clinica dove la Bocchi è stata operata di diastasi addominale. L’ex moglie del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio, lo aveva annunciato già qualche tempo fa, attraverso i social a tutti i suoi follower.