Forse non tutti lo sanno ma Ilary Blasi e la sorella Silvia si somigliano moltissimo, sono praticamente due gocce d’acqua. La foto assieme ha lasciato a bocca aperta i fan della show girl.
Ilary Blasi è molto legata alla sua famiglia, che la sta supportando anche durante la separazione dall’ex marito, Francesco Totti. Lei è la sorella di mezzo, la secondogenita, la somiglianza con la maggiore Silvia è davvero impressionante.
La show girl trascorre molto tempo con le sue sorelle e spesso viaggia con loro per qualche vacanza fuori porta. Proprio recentemente è stata sulla neve con la sorella Silvia e la foto delle due Blasi in montagna ha lasciato tutti senza parole: sono davvero due gocce d’acqua.
Ilary Blasi ha due sorelle, la maggiore si chiama Silvia e la minore Melory. Tutte e tre sono molto legate e con i genitori hanno un rapporto davvero meraviglioso. Per questo non è raro che la show girl sia immortalata in compagnia delle sorelle. Con loro si gode vacanze, momenti di spensieratezza a Roma e molto altro.
E proprio recentemente è andata a sciare a Saint Moritz con la sorella Silvia. La foto di Ilary e Silvia è diventata virale sui social come dimostrazione della somiglianza schiacciante che c’è tra le due. E basta vedere l’immagine per rendersene conto. Entrambe hanno un piccolo naso. Ma a sorprendere è l’espressione.
Ilary e Silvia pare proprio che abbiano non solo lo stesso sguardo, ma anche lo stesso sorriso. Insomma se qualcuno non sapesse che sono sorelle potrebbe tranquillamente ipotizzarlo. L’immagine ha ricevuto molti like e commenti.
La foto dovrebbe essere stata scattata durante l’ultima vacanza di Ilary sulla neve. La show girl tempo fa è stata in Svizzera con alcuni amici e anche il compagno Bastian Muller. Dunque l’imprenditore tedesco potrebbe essere già entrato nella big family Blasi, senz’altro ha conosciuto le due sorelle di Ilary.
La show girl è legatissima a loro con le quali condivide praticamente tutto. Con la maggiore Silvia tra l’altro ha questa somiglianza impressionante che ha stupito tutti. Non sono mancati gli attacchi delle malelingue che anche in quest’occasione hanno criticato Ilary per i ritocchini che avrebbe fatto al volto. Non è la prima volta che si parla del ‘cambiamento’ dell’ex moglie di Totti, c’è chi sostiene che avrebbe ‘esagerato con le punturine’ e chi invece la trova ‘meravigliosa’.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…