Ilary Blasi, la frecciatina a Totti in diretta non passa inosservata: fan in delirio

Ilary Blasi ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa: la frecciatina contro Totti è stata un capolavoro!

Nel momento in cui il suo matrimoni con Totti ha cominciato a scricchiolare, Ilary Blasi è stata costantemente sotto attacco. Prima ha dovuto accettare l’evidenza che suo marito si è fidanzato con una donna che le somiglia moltissimo, poi ha dovuto ammettere che la sua disperata negazione del tradimento di Totti faceva acqua da tutte le parti.

ilary blasi frecciatina
Ilary Blasi – Fonte: Instagram @ilaryblasi – Ilgranata.it

Le beghe legali comunque sono andate avanti e la coppia è ormai in mano agli avvocati. Dalle ultime notizie emerge che Ilary, insieme ai figli, rimarrà nella casa di famiglia mentre Francesco e Noemi si sono già trasferiti insieme in un’altra casa.

La ruota dell’amore però non ha smesso di girare e Ilary ha cominciato una relazione con Bastian Muller, un tedesco che ha cominciato a fare coppia fissa con Ilary ma soprattutto a frequentare la villa dell’Eur. Anche la vita professionale di Ilary continua ad andare avanti, e lo fa a gonfie vele. Al timone de L’Isola dei Famosi, uno show che promette di essere uno degli investimenti di punta di Mediaset per la prossima stagione, Ilary Blasi ha colto l’occasione per fare un po’ di ironia sulla sua complessa situazione sentimentale.

“Per uno che va …” la battuta incredibile che fa impazzire i fan

Insieme agli autori de L’Isola, Ilary Blasi ha deciso di utilizzare le sue vicende personali per attirare l’attenzione sullo show, e l’operazione è riuscita benissimo! Uno degli slogan con cui è stata annunciata la nuova edizione del reality era infatti “tutto può cambiare”e già questo faceva chiaramente riferimento al fatto che tutto, anche le cose apparentemente più solide come il matrimonio Blasi – Totti, possono cambiare in maniera inaspettata.

ilary blasi frecciatina totti
Screenshot da Instagram – Fonte: Instagram @Isoladeifamosi – ilgranata.it

Ma non basta: all’inizio della prima puntata Ilary ha deciso di presentare i suoi compagni di viaggio con una serie di frecciatine caustiche proprio nei confronti di Francesco Totti. “Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più” ha scandito Ilary, facendo in modo che il pensiero di tutti si rivolgesse a Totti per tirare poi in ballo Nicola Savino,che anziché prendere parte al programma lo stava guardando da casa come milioni di altri telespettatori.

“E per un uomo che va c’è un uomo che arriva” ha continuato Ilary (e ovviamente il riferimento era a Bastian) introducendo poi un “povero” Enrico Papi. “Ma così sembra un rimpianto” si è difeso l’opinionista. Poverino!

Gestione cookie