Gli ultimi mesi sono stati terribili per Ilary Blasi, che tornerà a concentrarsi sul proprio lavoro: ecco quanto guadagnerà con l’Isola dei Famosi.
La rottura del suo matrimonio con Francesco Totti ha ricoperto numerose pagine di gossip. Ilary Blasi ora vorrebbe voltare pagina completamente per concentrarsi sulla sua prossima avventura alla conduzione de L’Isola dei Famosi che partirà tra pochi giorni. Una voglia pazzesca di provare nuove emozioni dopo aver vissuto mesi infernali con la sua vita privata nell’occhio del ciclone. Dopo vent’anni di matrimonio, l’ex letterina di Passaparola ha rotto definitivamente i rapporti con l’ormai ex marito, la leggenda della Roma, Francesco Totti. I due si sono subito dati da fare ritrovando l’amore in Bastian e Noemi Bocchi.
Il 17 aprile partirà ufficialmente la nuova avventura di Ilary Blasi con la prima puntata de L’Isola dei famosi 2023. Un nuovo appuntamento da non perdere con il celebre reality show che ha appassionato milioni di telespettatori nel corso di questi lunghi anni. In passato è stata protagonista con la conduzione del Grande Fratello Vip, dove è riuscita a guadagnare circa 25mila euro a puntata. Per la showgirl è stata sempre un crescendo passando da otto puntate per arrivare fino ad un massimo di 15 registrate nella terza edizione. Per quanto riguarda l’edizione dell’Isola dei Famosi del 2021, secondo le varie indiscrezioni Mediaset le ha alzato vistosamente il proprio budget arrivando a guadagnare circa 50mila a puntata per un totale di 900mila euro in 18 puntate.
Ilary Blasi, la voglia di voltare pagina (anche grazie all’Isola)
Anche per la stagione successiva l’importo sarebbe stato confermato, ma ora la stessa conduttrice romana potrebbe rivedere il suo guadagno per incrementarlo sempre di più.
Ilary Blasi è più carica che mai dopo aver attraversato settimane terribili al centro di numerose diatribe per l’affidamento dei propri figli, tutti e tre ancora minorenni. La sua vita sentimentale è stata oggetto di discussioni con i suoi fan che le hanno mostrato sempre un forte attaccamento. La sua voglia di rituffarsi completamente nel proprio lavoro è davvero immensa: in questo modo potrà distaccarsi momentaneamente dai diversi problemi che affliggono la sua quotidianità. Al magazine Chi la conduttrice ha rivelato: “L’Isola ti cambia, io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.