Pensavamo tutti che fosse un ricco ereditiere e invece pare proprio che il fidanzato di Ilary Blasi abbia un passato diverso, il lavoro che ha fatto nessuno se lo sarebbe aspettato, nemmeno la showgirl.
Quando Ilary Blasi ha deciso di ufficializzare la relazione con Bastian Muller i giornali hanno parlato di un ricco ereditiere, un imprenditore molto benestante che aveva rubato il cuore della showgirl. Si è scoperto un passato ben diverso da quello che immaginavamo. Un lavoro, quello fatto dal fidanzato della showgirl, davvero difficile da credere.
A rivelare una serie di presunte verità scottanti su Bastian Muller e la sua famiglia è stato il sindaco della cittadina natale del fidanzato di Ilary Blasi, Wächtersbach, che si trova a 60 kilometri da Francoforte (in Germania). E sembrerebbe che le cose siano ben diverse da come inizialmente erano state raccontate.
Bastian Muller è il nuovo compagno di Ilary Blasi, la coppia è ormai stata paparazzata ovunque. Sulla neve a St. Moritz (come mostrano molte foto pubblicate dal settimanale Chi) e a Roma, insomma proprio non si nasconde più. Adesso è spuntato un retroscena sul passato del fidanzato della showgirl, un dettaglio che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Pare proprio che la famiglia di Bastian Muller non sia poi così tanto ricca come era stato raccontato all’inizio della relazione con la Blasi dai giornali di cronaca rosa. Un tempo era molto possidente, ma la loro azienda negli anni si è molto ridimensionata e oggi avrebbe anche un debito di 1,5 milioni di euro. “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente“, queste le parole del primo cittadino tedesco.
Bastian però si è separato, lavorativamente, dalla famiglia per creare un’azienda tutta sua di insegne luminose. Ha poi rilevato un albergo in una cittadina termale e avrebbe una serie di affari per le mani. A sorprendere è il lavoro che ha svolto fino al 2015.
Otto anni fa il fidanzato di Bastian Muller faceva il butler, termine con cui si indica una sorta di maggiordomo che aiuta nello shopping, accompagnando anche i clienti con l’auto. L’ha fatto proprio a St. Moritz, una delle mete sciistiche preferite da Ilary Blasi. Praticamente avrebbe potuto essere l’assistente della showgirl, se solo si fossero incontrati qualche anno prima.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…