Ilary e Totti, il patto segreto per i figli: così ritrovano l’armonia

Ilary Blasi e Francesco Totti pare abbiano raggiunto un nuovo accordo per i figli: ecco le ultime novità riportate.

Nessuno se lo aspettava, ma alla fine è successo: Ilary Blasi e Francesco Totti ormai da quasi un anno hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, prendendo strade diverse e iniziando una nuova fase di vita, con al fianco nella vita sentimentale nuovi compagni.

ilary totti patto figli
Ilary Blasi e Francesco Totti d’accordo per i figli (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER)- ilgranata.it

Visto il grande patrimonio dei due, la separazione è apparsa sin da subito come una questione delicatissima: l’amore quasi ventennale dell’ex coppia ha però dato come frutti più belli tre meravigliosi figli: Cristian (calciatore come il papà), Chanel (da poco 16enne e sempre più seguita sui social) e la piccola Isabel.

Proprio per il bene dei figli sembrerebbe che Francesco e Ilary abbiano raggiunto un nuovo accordo, almeno secondo le novità riportate sulla questione dal settimanale Nuovo; ecco quanto trapelato dalle pagine della rivista Cairo Editore.

Francesco Totti e Ilary Blasi, i figli al primo posto: la “tregua” per loro

Come si legge nell’articolo d’approfondimento del settimanale Nuovo, nonostante le divergenze passate e le nuove relazioni, sia Totti che la Blasi sarebbero assolutamente d’accordo su un punto, quello comune a moltissimi genitori separati: i figli sempre e comunque al primo posto. “Divisi in amore, ma uniti sui figli. Nonostante stiano divorziando, Francesco Totti e Ilary Blasi su una cosa sono allineati: il bene dei figli” si legge nella prima pagina dell’articolo del settimanale Nuovo dedicato ad una delle ex-coppie più amate del mondo dello spettacolo.

ilary totti patto figli
Cristian, Chanel e Isabel prima di tutto per mamma Ilary e papà Francesco (credits: Screenshot Instagram Francesco Totti) – ilgranata.it

Proprio i figli suscitano molta curiosità sui fan, anche viste le loro apparizioni in “pubblico”. Il figlio maggiore della coppia, Cristian, è più spesso visto in giro col papà; non soltanto è spesso presente (da giocatore della Roma under 18) a sostenere i colori giallorossi, ma negli scorsi mesi è anche stato a lungo a Doha in compagnia di Totti e Noemi per i Mondiali.

Quanto a Chanel, invece, si mostra spessissimo sui social con mamma Ilary e pare, stando ai contenuti pubblicati da lei stessa e dalla Blasi sui social, che partecipi di frequente alle uscite della mamma con Bastian. Strade diverse per Francesco e Ilary, ma il bene dei figli prima di ogni cosa: una scelta fatta d’amore e di buon senso.

Gestione cookie