Ci sono alcuni segni zodiacali veramente sensuali ai quali nessuno può resistere: sono questi quelli più sexy di tutti
Lo zodiaco ci permette di capire nel dettaglio come sono fatte le persone. Ognuno di noi ha delle caratteristiche innate, ovvero dei tratti che fanno parte di noi stessi a prescindere da quello che succede intorno. Ogni persona può essere influenzata in qualche modo dal contesto in cui vive, dalle amicizie, dalla famiglia, ma l’attitudine non si cambia.
Ogni persona, in base al giorno e all’orario in cui è nata, ha un tema Natale o Carta Astrale, ovvero tutti gli spostamenti astrali avvenuti nel momento esatto in cui è nata. Di quest’ultima gli elementi più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente.
Il segno zodiacale rappresenta il centro della personalità di una persona, ovvero la propria indole, com’è realmente. L’ascendente, invece, rappresenta il modo in cui ci rapportiamo agli altri, come gli altri ci vedono e ci giudicano. Ogni segno zodiacale ha dei tratti predominanti. C’è chi è più furbo, chi più nostalgico, chi è più sensibile, chi egocentrico e così via. Ma quali sono quelli più sexy? Scopriamolo!
I segni più sexy dello zodiaco: sono tre
Hanno però una sensibilità forte, dato da loro elemento naturale, l’acqua. La tengono nascosta per bene e non amano mostrare le loro insicurezze o debolezze, per questo si mostrano sempre forti. Ma è proprio il loro lato oscuro che non mostrano agli altri, ad attirare, diventando ancora più magnetici.