Giulia De Lellis, una dama bianca. Tutti innamorati di lei dopo la foto che ha pubblicato. “In un altra vita voglio essere come te…”
Giulia De Lellis è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e dei social. A pensare che il suo esordio è avvenuto in un modo davvero molto insolito. E’ arrivata in televisione quando era solo una ragazzina di diciannove anni che decise di scendere le scale di Uomini e Donne per provare a conquistare il cuore di un giovane tronista veronese, Andrea Damante. Per i due fu davvero amore a prima vista.
Giulia non avrebbe mai pensato che quella esperienza avrebbe cambiato la sua vita. Sperava semplicemente di riuscire a trovare l’amore, di costruirsi un futuro con Andrea dopo aver atteso questo momento per tanto tempo, ma purtroppo le cose tra di loro non sono andate bene.
In ogni caso, la sua vita ha preso comunque una piega bellissima perché non solo ha poi trovato l’uomo della sua vita – ad oggi è felicemente fidanzata con Carlo Beretta – ma ha avuto anche modo di spiccare il volo con la sua carriera.
Giulia De Lellis, una dama bianca. Tutti innamorati di lei FOTO
Giulia proprio quest’anno ha lanciato la sua linea di skin care che sta riscuotendo un successo incredibile: un “piccolo” progetto a cui ha lavorato per tutti questi anni e a cui teneva profondamente. Insomma, la piccola De Lellis ha raggiunto un successo a dir poco internazionale e ad oggi è seguita su Instagram da oltre cinque milioni di followers che la amano e la sostengono in ogni sua avventura.
Nel frattempo, Giulia si sta godendo dei magici giorni con i suoi amici e i suoi colleghi di lavoro nella meravigliosa Mykonos. Qui sta avendo modo di trascorrere delle bellissime giornate al mare, in piscina, di prendere il sole e di sfoggiare outfit che stanno lasciando davvero senza fiato tutti. D’altronde, non è un caso se è definita una delle ragazze più belle del momento.
Insomma, ancora una volta Giulia è riuscita a conquistare i suoi numerosi followers, in modo particolare con gli ultimi scatti che ha pubblicato: nelle foto, indossa un top “di paglia” bianco, che mette in risalto la sua belle abbronzata e illuminata dal make-up. Con i capelli lasciati liberi e morbidi sulla spalla, Giulia è di una bellezza davvero spaventosa.