Giulia De Lellis mostra un corpo pazzesco in bikini ma si ritrova al centro di molte critiche, anche lei ha la ‘mania di tirare su gli slip’.
Tutte le volte che può, Giulia De Lellis si reca al mare per trascorrere qualche giorno di relax, vacanza e divertimento. Sui social è sempre attivissima, quotidianamente infatti aggiorna i suoi tantissimi fan e li rende partecipi, ad oggi è seguita da 5,3milioni di follower sul suo profilo Instagram.
La favolosa influencer si fece conoscere dal pubblico qualche anno fa, partecipando a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Fu lei la scelta di Andrea Damante, la loro è stata una storia d’amore molto seguita e chiacchierata. La relazione giunse al capolinea quando lei scoprì di essere stata tradita. Più volte hanno poi provato a riconciliarsi ma non ha più funzionato.
Giulia De Lellis sta conquistando molto successo, ad oggi è una delle influencer più amate e seguite. Tutte le volte che si mostra fa sempre il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti. I suoi tantissimi fan la adorano.
Giulia De Lellis da urlo in bikini, slip troppo su? In molti la criticano
Nelle scorse ore, la favolosa influencer ha postato un set di foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in costume, come sempre è bella da svenire.
In forma smagliante, Giulia De Lellis mostra il glitterato costume da molto vicino, i suoi seguaci ammirando le sue forme da paura hanno perso completamente la testa. Lei con le mani tira su lo slip e questo diventa ancora più sgambato, rischia infatti di mostrare fin troppo. Alla sua forma fisica ci tiene moltissimo, infatti si allena con costanza e i risultati sono pazzeschi, con il suo corpo stupendo e la sua incredibile bellezza lascia continuamente i fan senza parole.
Il bikini le sta davvero benissimo, la posa in barca ha mandato i suoi seguaci fuori di testa ma c’è anche chi l’ha criticata. Il motivo? Un utente ha scritto: “Io questa mania di tirare questi poveri slip sempre più su non la capisco.” Un altro utente le ha detto che è inutile che continua a tirare il costume perché le sue gambe sono corte e deve farsene una ragione. C
ome al solito le critiche non mancano mai, ma Giulia De Lellis può contare sull’affetto e il sostegno di milioni di fan, questi infatti non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.