Irama, lo ricordate ad Amici? Arriva il cambio look: com’è adesso

Irama, lo ricordate ad Amici di Maria De Filippi prima della sua vittoria? Arriva il cambio look per il famoso cantante toscano: com’è diventato adesso

Irama, ad oggi, è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati del nostro panorama musicale italiano. Eppure, non è passato così tanto tempo da quando è iniziato il suo successo. Aveva solo diciannove anni quando decise di provare ad intraprendere la carriera del cantante, ma solo pochi anni dopo – a 22, nel 2018 – è riuscito ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere in tutto il Paese con la sua musica e non solo.

Irama ad Amici
Irama ad Amici: come è diventato oggi? (screenshot video witty tv) il granata.it

La sua avventura all’interno della scuola più spiata d’Italia, è cominciata quando Irama aveva a malapena ventidue anni appena compiuti: decise infatti di rompere il suo vecchio contratto discografico e di ricominciare da zero. Una scelta molto coraggiosa ma che alla fine gli è stata premiata, dal momento in cui non solo ha vinto il programma, ma ha anche ricominciato una carriera incredibile che lo ha portato a diventare l’artista tanto apprezzato che conosciamo tutti noi oggi.

Irama, lo ricordate ad Amici? Arriva il cambio look

Qual è stata la chiave vincente di Irama? Essere un artista dinamico, continuamente in movimento e in cambiamento. Non si è mai fatto spaventare dalla possibilità di intraprendere nuovi percorsi, di fare musica diversa e di adottare nuovi look. Proprio come ha fatto in questo periodo, che ha deciso – ovviamente di comune accordo – con Rkomi, di fare un album completamente di feat. In passato, i due si sono trovati molto bene insieme e i loro duetti hanno, ogni volta, riscosso un successo incredibile tra il pubblico italiano.

Irama, com'è diventato
Il nuovo look di Irama (instagram @iramaplume) ilgranata.it

Per questa nuova parentesi della sua carriera, Irama ha deciso di adottare un nuovo look. Molto fresco, estivo e anche piuttosto apprezzato.

Filippo – è il reale nome di Irama – ha tinto i capelli di biondo, li ha lasciati crescere proprio come qualche anno fa e sta indossando, sempre più spesso, delle bandane. Per quanto riguardo gli abiti, si sta lanciando sul total black che si abbina perfettamente ai suoi tatuaggi sulle braccia.

Insomma, Irama continua a riscuotere un successo discreto non solo come cantante ma anche esteticamente. Sotto all’ultimo post che ha pubblicato, infatti, ci sono molteplici commenti da parte di numerose persone che hanno apprezzato questo suo nuovo cambio di look.

Gestione cookie