L’attrice Jennifer Aniston ha compiuto, proprio ieri, 54 anni. Nonostante questo rimane una delle donne più belle del mondo. Andiamo a scoprire qualcosa in più sui suoi segreti di bellezza.
Conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Green nella popolare sitcom Friends la ragazza è riuscita nel tempo ad affermarsi anche grazie ad altri ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo.
Jennifer Aniston è nata a Los Angeles l’11 febbraio del 1969 da una famiglia di origine greca. Il padre John Aniston era nato come Giannis Anastasakis ed era anche lui un attore che si trasferì in America per lavoro. La madre anche è stata un’attrice e si chiamava Nancy Dow di origini miste italiana, irlandese e scozzese. Il padrino della Aniston è stato il noto tenente Kojak, Telly Savalas. Quando aveva 11 anni i suoi genitori divorziarono e lei iniziò a studiare alla Rudolf Steiner School teatro e arti figurative per poi vedere esposto un suo quadro al Metropolitan Museum of Art.
Il debutto da attrice arriva nel 1988 quando non accreditata e appena diciannovenne recita in Il mio amico Mac di Stewart Raffill. Sul piccolo schermo ci arriva nel 1990 per lavorare nel film per la tv Camp Cucamonga di Roger Duchowny. Negli ultimi anni ha iniziato a lavorare con continuità anche al cinema dopo essersi liberata del “fantasma” di Rachel Green che l’aveva bloccata per lungo tempo. La donna è stata sposata con Brad Pitt, ma scopriamo ora il suo segreto di bellezza.
Qual è il segreto di bellezza di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston è una donna bellissima nonostante ormai abbia raggiunto i 54 anni, il suo volto e il suo fisico non hanno niente da invidiare a quanto accadeva trent’anni fa. L’attività fisica sicuramente è parte costante della sua vita. Il coach Leyon Azubuike ha spiegato: “Jennifer lavora fino a sette giorni a settimana per un’ora e mezza a sessione a seconda degli impegni che ha preso in quel momento. Se so che non sta girando nulla è una fase diversa rispetto a quando so che ha qualcosa in programma. Se deve ricevere un premio non le distruggerò le gambe in palestra il giorno prima”.
Tra i suoi segreti c’è ovviamente anche l’alimentazione. Segue la dieta 16:8 quella del digiuno intermittente. Basata dunque su 16 ore di digiuno e 8 in cui mangia durante tutta la giornata. Uno dei piatti che più ama è l’insalata di quinoa con avocado, cetrioli, prezzemolo e pomodoro. Justin Theroux è stato importante per lei perché le ha permesso di introdurre la pasta nell’alimentazione.