Per la principessa del Galles non c’è competizione: Kate e William sono di nuovo su due fronti opposti. Ma cosa è successo alla coppia reale?
Tra i vari doveri e compiti della famiglia reale, uno di routine, ma estremamente importante, riguarda le visite da parte dei diversi membri dei Windsor a cene, centri, ospedali, fabbriche e chi più ne ha più ne metta. Diciamo pure come sia un modo da parte della Corona per rimanere sempre vicino al popolo. Ecco perché ad esempio durante tutti gli anni Novanta le visite di Lady Diana erano attesissime e sempre molto partecipate.
Anni dopo, però, tocca a Kate e William adempiere ai doveri di Buckingham Palace, eppure i due non si risparmiano mai, soprattutto quando si tratta di “scontri”. Non è un segreto, infatti, che il principe e la principessa del Galles siano una coppia molto competitiva e che non abbassi mai la guardia a favore del coniuge, preferendo gareggiare anche su fronti opposti.
Così, dopo il match di rugby tra Galles e Inghilterra al Principality Stadium di Cardiff, la coppia reale si è separata ancora una volta per uno scontro senza sconti. Ma cosa è successo esattamente a William e Kate?
Kate e William e la sfida in cyclette
Quando si tratta di sport o di gare di abilità, il principe e la principessa del Galles non si tirano mai indietro. Anzi, proprio come dicevamo prima, adorano le sfide e la competizione, sempre ovviamente nel rispetto dell’altro. Così durante la visita di William e Kate all’Aberavon Leisure and Fitness Center di Port Talbot, i due si sono sfidati fino all’ultima pedalata, quella vincente.
Grazie al centro, infatti, la coppia reale ha sperimentato in prima persona con una “semplice” lezione di spin come lo sport e l’esercizio fisico possano supportare la salute mentale, diventando un’ottima valvola di sfogo. La lezione, seppur breve, è stata intensa per i Windsor. In 45 secondi, infatti, Kate ha messo K.O. suo marito e ha ricevuto anche una coppa dorata in premio per aver battuto William, sulla carta anche il favorito.
Kate, infatti, per l’occasione ha indossato una maxi gonna a portafoglio in pied de poule bianco e nero con orlo sfrangiato di Zara, per un costo all’incirca di soli 23 euro, e stivali con tacco in suede nero di Gianvito Rossi. Ma l’outfit non proprio sportivo non le ha impedito comunque di stracciare il marito, fino al prossimo “scontro” si intende.