William e Kate appaiono oggi eleganti e impeccabili, ma durante gli anni della gioventù erano molto diversi.
Dopo i pesanti attacchi contenuti nell’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, nessun membro della Famiglia Reale ha voluto replicare pubblicamente alle accuse lanciate dal Duca di Sussex. Nel libro Harry prende di mira suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William, ma non risparmia nemmeno sua cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla, definita senza troppi giri di parole “pericolosa e perfida”.
Eppure, i reali hanno optato per la strada del silenzio, dimostrando di seguire lo slogan “Non lamentarti mai, non spiegarti mai” tanto caro all’indimenticabile regina Elisabetta II. Ma allora le parole di Harry non hanno avuto alcun effetto? Non esattamente, dato che la popolarità di Kate e William viene comunque data in calo di alcuni punti percentuali dopo i pesanti affondi del Duca di Sussex.
Nonostante questo aspetto che di certo non avrà fatto piacere a William e Kate, il Principe e la Principessa di Galles restano comunque i reali preferiti dai sudditi britannici, che ammirano principalmente la loro classe, l’eleganza e la capacità di sapersi comportare in ogni ambito come se fossero già re e regina. Ma è stato sempre così? William era in giacca e cravatta anche da giovane, mentre Kate appariva impeccabile anche da ragazza?
Come è facile immaginare, anche il Principe e la Principessa di Galles si sono pienamente goduti i loro anni universitari, tra eventi e feste tipiche di quell’età. William e Kate si sono conosciuti proprio in questo modo e nelle feste si lasciavano andare al massimo divertimento.
Di recente è comparso su TikTok un video realizzato tramite alcune foto con protagonisti proprio William e Kate mentre si scatenano sulla pista da ballo. Il look della coppia è ovviamente molto diverso rispetto a quello di oggi: il principe si mostra con sneakers e jeans, mentre la Middleton indossa un vestito mini. Nell’immagine in cui si vedono i due rientrare in taxi si nota come la coppia si lasci andare a risate e a comportamenti che suggeriscono un livello alcolico ‘da festa’.
Un’abitudine che pare non abbiano perso, dato che i rumors rivelano che i Duchi di Cambridge amano concedersi un gin tonic a fine serata. Tuttavia, i fan della coppia si sono soffermati anche su altri scatti dove William e Kate si scambiano sguardi complici e profondi, facendo chiaramente capire di essere già molto innamorati.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…